• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware philips TPM1.3E LA 3.01

wsilvia

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
74
apro questo 3d dopo che ho letto un pò di risposte

ho questo tv philips 19pfl 3403d/10 con soft. TPM1.3E LA 3.01 e come detto non memorizza i canali in sequenza, faccio ricerca e qualcuno mi orienta verso un cat in quanto dice impossibile il fai da te.
Contatto un cat che 30/40 euro mi fa il lavoro ma dopo le ferie, preso di buona lena telefono al centro assistenza ITALIA e loro mi fanno aprire una commessa di lavoro, ma cerca e cerca non TROVANO NESSUN AGGIORNAMENTO per il mio tv non capiscono da dove salta fuori il nuovo firmware e per giunta mi asseriscono che loro mettono a disposizione gli aggiornamenti GRATIS capito GRATIS ma per questo tv non c'è nulla, io asserisco che il cat mi aggiorna con TPM1.3E LA 3.21 a questo punto non ci capisco.

se c'è qualcuno che è in possesso di questo firmware e PUO' e vuole passarmelo
grazie
 
Mi devo arrendere

apro questo 3d dopo che ho letto un pò di risposte

ho questo tv philips 19pfl 3403d/10 con soft. Tpm1.3e la 3.01 e come detto non memorizza i canali in sequenza, faccio ricerca e qualcuno mi orienta verso un cat in quanto dice impossibile il fai da te.
Contatto un cat che 30/40 euro mi fa il lavoro ma dopo le ferie, preso di buona lena telefono al centro assistenza italia e loro mi fanno aprire una commessa di lavoro, ma cerca e cerca non trovano nessun aggiornamento per il mio tv non capiscono da dove salta fuori il nuovo firmware e per giunta mi asseriscono che loro mettono a disposizione gli aggiornamenti gratis capito gratis ma per questo tv non c'è nulla, io asserisco che il cat mi aggiorna con tpm1.3e la 3.21 a questo punto non ci capisco.

Se c'è qualcuno che è in possesso di questo firmware e puo' e vuole passarmelo
grazie
 
il problema è sintonizzazione canali a suo piacimento non esiste una sequenza e ogni tanto bisogna rifare sintonizzazione,qundi non c'è LCN e perdita di canali.
Bisogna aggiornarlo alla versione LA 3.21 e per fare ci sono due strade o si riprogramma con il compair (Programmatore) che detiene la Philips oppure ( operazione da tecnici) si dissalda la spy flash ( SMD) e si programma tramite programmatore per spyflash con il nuovo file
 
Indietro
Alto Basso