Firmware

Santavenere

Digital-Forum New User
Buona sera scusate la mia poca esperienza, sto cercando di scaricare il firmware per il mio Jepssen JST-2 ma il file e' in un formato strano che non riesco a leggere. Mi dite per cortesia come debbo procedere?
Grazie

Santavenere ha scritto:
Buona sera scusate la mia poca esperienza, sto cercando di scaricare il firmware per il mio Jepssen JST-2 ma il file e' in un formato strano che non riesco a leggere. Mi dite per cortesia come debbo procedere?
Grazie

Il firmware presente nell'area download è perfettamente funzionante. Devi caricarlo su una chiavetta usb. Purtroppo non tutte sono compatibili con il
ricevitore (pensa che una kingston da 2 Gb non non viene proprio riconosciuta mentre una kingston da 4 Gb viene riconosciuta. Per cui se la tua l'hai inserita è il decoder non te la riconosce non è problema del firmware ma della chiavetta usb.

Ti ringrazio, il problema del file si presenta subito appena unzipped, il formato e' decisamente strano... Potrebbe mancarmi qualche programma di lettura?
Grazie

scarichi il firmware,lo scompatti dal file zip,porti il "file strano" sulla chiavetta usb,la metti nel decoder,menu del decoder nella sezione usb,cerchi il "file strano" e lo "installi" nel decoder.
in tutto 38 secondi e due decimi...

Ciao ciao

Ps: il decoder il file strano...riesce a leggerlo... :)

ferruxdj ha scritto:
Ps: il decoder il file strano...riesce a leggerlo... :)

Siamo NOI utenti che nn possiamo (ma sarebbe bello poterlo fare.......)
:5eek:

Indietro
Alto Basso