Flash forward su FOX

Fmp

Digital-Forum Gold Master
La nuova serie targata ABC in anteprima assoluta su FOX

C’è tutto: ci sono i numeri (2 minuti e 17 secondi). C’è il viaggio nel tempo (un salto nel futuro della durata di 2 minuti e 17 secondi, appunto). Ci sono le visioni collettive (tutti gli esseri umani possono assistere a un’anticipazione del loro futuro).
E la strategia è più che chiara: ieri la ABC ha presentato a Los Angeles il pilot di Flash Forward come il “nuovo” Lost.
Tratta dal romanzo di Robert Sawyer intitolato appunto Flash Forward (Avanti nel tempo), la nuova serie verrà trasmessa a partire dal 24 settembre sul canale americano ABC per poi prendere il volo verso l’Italia, chiaramente solo su FOX! Dietro le quinte del progetto ci sono Brannon Braga (Star Trek: The Next Generation, Voyager e Enterprise) e David S. Goyer (Batman Begins, The Dark Knight). E la premessa parte da un esperimento scientifico che finisce per modificare la percezione del tempo da parte degli esseri umani, consentendo a ciascuno di assistere ad un’anticipazione del proprio futuro. Il primo episodio della serie vede protagonista Joseph Fiennes uscito indenne da una macchina distrutta in un incidente stradale… o forse si tratta di una perdita di conoscenza durata 2 minuti e 17 secondi?
In quei pochi attimi tutta la popolazione mondiale ha avuto la stessa sensazione di svenimento; tutti hanno avuto delle visioni; tutti ora sanno cosa accadrà loro sei mesi dopo.
Un’anticipazione lunga oltre due minuti che, come prevedibile, come prima conseguenza porta al caos: c’è chi non capisce cosa è successo, chi si spaventa per i drammatici sviluppi della propria vita, chi si lascia terrorizzare e mostra difficoltà a riprendere il controllo… Niente isole, niente orsi polari (almeno così pare…), bensì il proseguimento del “gioco” con la percezione del tempo e di una drammatica esperienza collettiva.

Piacevoli o meno, questi flash generano una domanda condivisa dal pianeta:
È possibile modificare il corso del futuro una volta che lo si conosce?

Vi lascio con questo interrogativo in attesa dell’imminente messa in onda su FOX di Flash forward

fonte: foxtv.it

Bellissima questa serie, speriamo che passi presto su FOX...ho visto i promo e mi intriga molto...

Mi attira anche a me, un pò come The Lost Room... Comunque dovrebbe arrivare in Autunno

Non si sa se ci sarà la contemporanea...si dice che sarà imminenente ma non si sa quanto...:D
Per l'autunno comunque è previsto anche Dollhouse su FOX ;)

Lisa

ma scusate l'ot ma una specie di palinsesto autunnale con i tf che andranno in onda sui canali fox non si potrebbe fare oppure non si hanno suff dati per farlo :eusa_think:
ps sbaglio o ci sono piu cose fox :D

Di sicuro in Autunno:

Flash Foward
Dollhouse

Chi sà parli e non taccia!!!!! Parlate dai, sicuramente qualcuno sa! :D

lISA

anche lie to me su fox in autunno ;)

p.s. ho visto i primi 3 episodi e mi piace:D

Lisa.sffi ha scritto:
Aggiorniamo:

Autunno FOX

Flash Forward
Lie To Me
Dollhouse

24 day 7 :icon_bounce: :D
flash forward dovrebbe andare in onda non prima di dicembre

Fmp ha scritto:
24 day 7 :icon_bounce: :D
flash forward dovrebbe andare in onda non prima di dicembre

:5eek: allora perchè dicono imminente...c'è questi della FOX fanno progetti 5 mesi prima????? Mamma mia!
Imminente nel mio vocabolario significa fra poco...bah

Lisa

(ma 24 7 davvero va su FOX???? :5eek: )

Lisa (di nuovo):D

la prima puntata di flash forward verrà trasmessa il 24settembre dalla abc... ci vuole un po' di tempo a doppiare almeno 10episodi :D

Va be è ovvio che questo argomento non interessi tanto...interessa più canali nuovi ;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
quindi per FOX Imminente= fra qualche anno (dai 2-3 a 7) :D
Bah

Lisa
L'articolo non parla di "imminente". L'articolo dice solo che ci sarà questo telefilm su FOX, poi come al solito non verrà detto più nulla fino a qualche settimana prima del inizio del telefilm.;)

dado88 ha scritto:
L'articolo non parla di "imminente". L'articolo dice solo che ci sarà questo telefilm su FOX, poi come al solito non verrà detto più nulla fino a qualche settimana prima del inizio del telefilm.;)

Vi lascio con questo interrogativo in attesa dell’imminente messa in onda su FOX di Flash forward!

FOXtv

Leggere bene la prossima volta ;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Leggere bene la prossima volta ;)

Lisa
:badgrin: mi è sfuggito, ma non cambia nulla nel mio pensiero, quelle notizie vengono scritte per i curiosi come voi che volete sempre sapere cosa accadrà tra un paio di mesi. Viene messa li la notizia, sono quelle notizie che devono essere lette e poi dimenticate e uno se lo ricorda solo qualche giorno prima della messa in onda;)

dado88 ha scritto:
:badgrin: mi è sfuggito, ma non cambia nulla nel mio pensiero, quelle notizie vengono scritte per i curiosi come voi che volete sempre sapere cosa accadrà tra un paio di mesi. Viene messa li la notizia, sono quelle notizie che devono essere lette e poi dimenticate e uno se lo ricorda solo qualche giorno prima della messa in onda;)

Diciamo che in conclusione solo a me interessa se qualcosa di nuovo venga trasmesso a poche settimane dalla trasmissione negli Stati Uniti? Bah
Comunque quell'imminente deve essere massimo fine Settembre Ottobre...

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Diciamo che in conclusione solo a me interessa se qualcosa di nuovo venga trasmesso a poche settimane dalla trasmissione negli Stati Uniti? Bah
Comunque quell'imminente deve essere massimo fine Settembre Ottobre...

Lisa
Anche a me interessa, però non ci può chiedere che le settimane siano poche, c'e' il fatto che le serie devono essere tradotte e poi in america hanno il vizio di fare una stagione in due o tre parti e poi succedono anche la nostra Fox deve intrompere le serie come è accaduto per UglyBetty-Ghost-Desperate e cosi via, io preferisco vedere una seria tutta intera anche se dopo molte settimane dalla messa in onda in america.

Per Flash Forward dobbiamo vedere quando inizia la seria in America;)

Indietro
Alto Basso