Flash Sammy 9500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

OSELLA 3

SALVE A TUTTI..........
CHI POTREBBE FORNIRMI INFORMAZIONI SU COME SI TOGLIE LA FLASH SUL SAMMY ..NATURALMENTE CHI HA EFFETTUATO QUESTA OPERAZIONE CON SUCCESSO E SE LA STESSA E' QUELLA DOVE VI E' INCOLLATO IL DISSIPATORE ?????????
GRAZIE ANTICIPATAMENTE :icon_wink:

LA memoria la si toglie in laboratorio con un apposito strumento (saldatore/dissaldatore ad aria calda) che ha dei beccucci appositi per tipi di chip
La memoria non è quella con il dissipatore (e mi pare anche che qualcuno te lo abbia già detto) ma è un altro chip con apposita sigla (che non ricordo, ma se guardi sugli schemi in download dal sito lo vedi)

RIBADISCO come ti è stato già più volte detto da altri che scrivere in maiuscolo significa urlare, e non mi interessa come lo reputi tu, ma la netiquette di internet lo considera tale. ORa, visto che non è la prima volta che te lo si dice, o ti adegui oppure personalmente ignorerò ogni tuo tipo di messaggio (per quanto possa essere positiva negativa la cosa), e nel frattempo segnalerò la cosa agli amministratori, se gli altri rispettano questa "regola" generale di internet non c'è motivo perchè tu ti senta superiore per fregartene.

non ho notizie, diversamente te l'avrei detto !
comunque per il nostro problema è lecito sperare perchè il tecnico ha provato ad utilizzare una flash con codice diverso e sammy e pc si sono visti !!! ovviamente bisogna aspettare la flash con ugual sigla .......

saluti e pace

RIBADISCO come ti è stato già più volte detto da altri che scrivere in maiuscolo significa urlare, e non mi interessa come lo reputi tu, ma la netiquette di internet lo considera tale. ORa, visto che non è la prima volta che te lo si dice, o ti adegui oppure personalmente ignorerò ogni tuo tipo di messaggio (per quanto possa essere positiva negativa la cosa), e nel frattempo segnalerò la cosa agli amministratori, se gli altri rispettano questa "regola" generale di internet non c'è motivo perchè tu ti senta superiore per fregartene.[/QUOTE]

Scusate,perdonatemi ma io non la conosco questa >> netiquette di internet <<!!Cosa è una moderatrice femmina???????????Lo devo dire ai miei amici quì in Sardegna noi ne abbiamo una quì da noi ma non si chiama netiquette ma si chiama >>>Efisinet<<< ma modera solo le pecore !!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Perchè non me presentate pure a me??????????La invitiamo qui' in Sardegna abbiamo vino buono,formaggio,agnelli,pesci freschi etc così anzichè arrabbiarsi come GATAJY la facciamo sorridere:D :D :D :D :D :D PS.Certo che avete buone prospettive di felici feste se state cosiì di buon umore già da adesso !!!!!!!!!!!
Gentilmente,potrebbe esserci la possibilità di avere una foto reale su questo componente elettronico sulla reale posizione nella scheda madre???
Grazie a tutti e attenzione a non farvi ""MUZZICARE DA A TARANTOLA""come dicono in Sicilia altrimenti a Natale vi rimane tutto su lo stomaco e non digerite nulla !!!!!!:lol: :lol: :lol:
[/COLOR]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso