Flashpoint

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
Stò seguendo la seconda stagione di Flashpoint in onda su AXN,però ho visto su Internet che la stagione 2 è composta da 13 episodi mentre qui siamo arrivati già all'episodio 17...:eusa_think:
Poi la settimana scorsa non è stato trasmesso,metre ieri sera sono state mandate due puntate,la 16 e la 17,qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo?
Grazie anticipatamente;)

la seconda stagione di flashpoint ha 18 puntate, trasmessa in canada in due tronconi da 9. in america il primo troncone era di 13 puntate perchè aveva anche le ultime 4 puntate della prima stagione, che cbs non aveva trasmesso.
da noi vengono, invece, trasmesse tutte insieme.

la scorsa settimana non è stata trasmessa alcuna puntata perchè c'era l'episodio finale di the shield , che durava un'ora e mezza.

caspio ha scritto:
la seconda stagione di flashpoint ha 18 puntate, trasmessa in canada in due tronconi da 9. in america il primo troncone era di 13 puntate perchè aveva anche le ultime 4 puntate della prima stagione, che cbs non aveva trasmesso.
da noi vengono, invece, trasmesse tutte insieme.

la scorsa settimana non è stata trasmessa alcuna puntata perchè c'era l'episodio finale di the shield , che durava un'ora e mezza.

Grazie caspio,sei stato chiarissimo nella spiegazione.
Io comunque ho registrato con il MySky solo la puntata 16,sai per caso quando replicheranno la 17?

Matriciano87 ha scritto:
Grazie caspio,sei stato chiarissimo nella spiegazione.
Io comunque ho registrato con il MySky solo la puntata 16,sai per caso quando replicheranno la 17?

martedì prossimo alle 21 replicano la 17, per poi trasmettere la 18 finale di stagione. ;)

Indietro
Alto Basso