E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La comicità demenziale di Elio (delle storie tese) non mi dispiace, e poi c'è Maccio Capatonda e il suo gruppo (già visti molte volte nelle trasmissioni della gialappa's) che mi fa sbudellare dalle risate...caspio ha scritto:
Burchio ha scritto:no...italiani nello spazio c'era anche anni fa sempre su fox...ma nn mi piacque per nulla...
molto meglio drammi medicali.
boris nn potrà andare li...troppo lungo.
io spero che invece poi passi tutto dallo scomodo pc alla comoda TV![]()
Italiani nello spazio mi faceva veramente schifo, guarderei solo drammi medicali, però mi sembra assurdo che rimanga tutto solo su internet, passo fin troppo tempo davanti al pc, e con tutto lo schifo che passa su sky (oltre a ottime serie e buoni programmi programmi c'è anche roba molto discutibile), non credo che avrebbe sfigurato, inoltre temo che il fatto di non passare in tv, vorrà dire anche sceneggiature inesistenti (anche la comicità demenziale può avere qualità, e che non si siano impegnati più di tanto per prodotti dalla bassa visibilità.Burchio ha scritto:no...italiani nello spazio c'era anche anni fa sempre su fox...ma nn mi piacque per nulla...
molto meglio drammi medicali.
boris nn potrà andare li...troppo lungo.
io spero che invece poi passi tutto dallo scomodo pc alla comoda TV![]()
Altro che sprecati allora... La loro funzione è quella di portare giovani a seguire la web-tv, se togli loro non rimarrebbe alcun motivo per sintonizzarsi...tarocco34 ha scritto:Peccato, perchè Elio e Marcello Macchia (Maccio Capatonda), sono molto apprezzati dai giovani, e mi sembrano un pò sprecati in un ambiente sperimentale, in mezzo ad illustri sconosciuti.