flop tv

Ho trovato qualcosina su Virgilio, è non so postarla:icon_redface:
Si tratta di una Web tv, prodotta da Foxfactory, che ironizza appunto sui flop della tv,

Ultima modifica:
interessante...c'èra tempo fa the soup su e! che faceva vedere che divolerie mandano in onda in america...programmi osceni personaggi improbabili...jackass diventava un prpgramma scientifico fatto da premi nobel a confronto con quelle :D

Devo dire che non e male, io sto guardando su flop tv la serie "Italiani nello Spazio"
Spero che in futuro mettano "Boris"

no...italiani nello spazio c'era anche anni fa sempre su fox...ma nn mi piacque per nulla...

molto meglio drammi medicali.

boris nn potrà andare li...troppo lungo.

io spero che invece poi passi tutto dallo scomodo pc alla comoda TV :D

Burchio ha scritto:
no...italiani nello spazio c'era anche anni fa sempre su fox...ma nn mi piacque per nulla...

A me invece italiani nello spazio mi piace, ricordo che lo davano anche su fox, e lo danno anche su fox one.
E perche non potrebbero frazionarlo boris? dividere una puntata in 3 sottopuntate da 10 minuti ciascuna

Burchio ha scritto:

Italiani nello spazio mi faceva veramente schifo, guarderei solo drammi medicali, però mi sembra assurdo che rimanga tutto solo su internet, passo fin troppo tempo davanti al pc, e con tutto lo schifo che passa su sky (oltre a ottime serie e buoni programmi programmi c'è anche roba molto discutibile), non credo che avrebbe sfigurato, inoltre temo che il fatto di non passare in tv, vorrà dire anche sceneggiature inesistenti (anche la comicità demenziale può avere qualità, e che non si siano impegnati più di tanto per prodotti dalla bassa visibilità.
Peccato, perchè Elio e Marcello Macchia (Maccio Capatonda), sono molto apprezzati dai giovani, e mi sembrano un pò sprecati in un ambiente sperimentale, in mezzo ad illustri sconosciuti.

tarocco34 ha scritto:
Peccato, perchè Elio e Marcello Macchia (Maccio Capatonda), sono molto apprezzati dai giovani, e mi sembrano un pò sprecati in un ambiente sperimentale, in mezzo ad illustri sconosciuti.
Altro che sprecati allora... La loro funzione è quella di portare giovani a seguire la web-tv, se togli loro non rimarrebbe alcun motivo per sintonizzarsi...

Quando poi Flop Tv imparerà a camminare sulle proprie gambe, allora vedremo che cosa sarà in grado di tirare fuori...

In ogni caso questo inizio è davvero positivo :)

voglio maccio capatonda channel....sapete quante cose ha partorito questo qua...e che in pochi hanno visto ...

e poi si dice che youtube è inutile :D

Indietro
Alto Basso