Flycom 5000 Fta

robertoxxxx

Digital-Forum New User
ciao a tutti il mio ricevitore satellitare flycom 5000 fta si e' inchiodato su rai 1
qualcuno ha il programma con il file da inserire o se sbaglio che devo fare x sbloccarlo grazie x la vostra attenzione.:crybaby2: buone feste a tutti

Ultima modifica:
robertoxxxx ha scritto:
ciao a tutti il mio ricevitore satellitare flycom 5000 fta si e' inchiodato su rai 1
qualcuno ha il programma con il file da inserire o se sbaglio che devo fare x sbloccarlo grazie x la vostra attenzione.:crybaby2: buone feste a tutti

Intanto dovresti presentarti a fine thread qui sotto, visto che sei dei nuovi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

detto ciò..hai provato a fare un reset totale?
Ti si è bloccato per caso a seguito di un aggiornamento firmware?

bloccato si intende che non puoi fare nulla il telecomando non risponde i comandi del ricevitore non rispondono appena lo accendi va su rai 1 e non ti permette di fare altro.non ho fatto nulla un giorno l'ho acceso ed e' rimasto su rai 1.penso che posso risolvere solo rimettendo il software dalla porta seriale ma non riesco a trovarlo sapete dove posso trovarlo?
ciao e grazie

Ultima modifica:
Benvenuto

Hai provato a staccare completamente corrente per 1 minuto?

ric.flycom 5000

ciao ercolino ti ringrazio x tutti i consigli ma io lavoro nel campo ricezione terrestre e satellite tv,quindi puoi capire, premetto che lo tenevo staccato da mesi,l'unica cosa che si puo' fare e' rimettere il software credimi il problema e' che non lo trovo e' inutile provare altro non sono un novello sai dove posso cercare ti ringrazio e ti auguro a te e chiunque legge un buon anno 2010

fta 5000

ciao a tutti ho risolto se serve a qualcuno ho aperto il ricevitore ho fatto fare contatto ai piedini del chip del tuner per 1 secondo e' x magia si e' sbloccato.

Indietro
Alto Basso