mropa Digital-Forum Silver Master Registrato 10 Novembre 2010 Messaggi 2.630 6 Gennaio 2021 #81 ottimo.... quindi a quanto pare sta ca.... lìha fatta solo SAMSUNG ! :-(
amus Digital-Forum Silver Master Registrato 7 Settembre 2018 Messaggi 2.670 Località Napoli centro 11 Gennaio 2021 #82 mropa ha scritto: ottimo.... quindi a quanto pare sta ca.... lìha fatta solo SAMSUNG ! :-( Clicca per espandere... Sembra di sì.
mropa ha scritto: ottimo.... quindi a quanto pare sta ca.... lìha fatta solo SAMSUNG ! :-( Clicca per espandere... Sembra di sì.
mropa Digital-Forum Silver Master Registrato 10 Novembre 2010 Messaggi 2.630 11 Gennaio 2021 #83 assurda questa arroganza di samsung ! pare un tizio abbia creato una PETIZIONE per riavere la radio FM su change.org ..... vediamo !
assurda questa arroganza di samsung ! pare un tizio abbia creato una PETIZIONE per riavere la radio FM su change.org ..... vediamo !
la spada nella roccia Digital-Forum Senior Master Registrato 4 Febbraio 2017 Messaggi 1.065 7 Gennaio 2024 #84 Ho un vecchio telefono galaxy s2 su cui vorrei sentire la radio FM. C'è qualche app compatibile? Ho Lineage OS...
Ho un vecchio telefono galaxy s2 su cui vorrei sentire la radio FM. C'è qualche app compatibile? Ho Lineage OS...