[Foggia] Mux Mediaset 2

foggia

Digital-Forum Junior Plus
Da qualche giorno a Foggia città non ricevo più il mux mediaset 2 (per intenderci quello con canale 5 italia 1 e rete 4) che trasmette da Monte Celano sul canale 64. Se provo a fare una sintonizzazione manuale su 64, mi da segnale completamente assente e qualità 0. E' un problema mio o di mediaset?

foggia ha scritto:
Da qualche giorno a Foggia città non ricevo più il mux mediaset 2 (per intenderci quello con canale 5 italia 1 e rete 4) che trasmette da Monte Celano sul canale 64. Se provo a fare una sintonizzazione manuale su 64, mi da segnale completamente assente e qualità 0. E' un problema mio o di mediaset?

Fai prima a chiedere al vicinato. (stesso condominio, case adiacenti, quartiere ecc.)

foggia ha scritto:
Probabilmente è un guasto del trasmettitore. Per avere riscontri, puoi usare questo thread per segnalazioni specifiche riguardanti la tua provincia:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119961

Ciao!

Indietro
Alto Basso