Football Americano - Stagione 2025

La penalità a cui ti riferisci forse è quella arrivata nel terzo quarto contro Philadelphia. Era un Unnecessary Roughness da parte di Blankenship, punito con 12 yard di penalità dalle 23 yard. 23-12=11. Il passaggio precedente era incompleto. Nel commento italiano han detto 15 ma non è così, perchè non è un Roughing the Passer. (anche perchè il fallo è su chi riceve la palla, non su chi passa).

È esattamente quello. Il fallo però è stato commesso dentro la endzone, quindi primo e gol da 1 yard.
Sinceramente non l’ho proprio capito

È esattamente quello. Il fallo però è stato commesso dentro la endzone, quindi primo e gol da 1 yard.
Sinceramente non l’ho proprio capito
  1. If there is a personal foul or unsportsmanlike conduct foul by the defense prior to the completion of a forward pass thrown from behind the line, enforcement is from the previous spot or the dead ball spot, whichever is more beneficial to the offense. If the play results in a score for the offense, enforcement is on the Try. If the passing team is fouled and subsequently loses possession after a completion, the passing team retains possession of the ball, and enforcement is from the previous spot.
Passaggio incompleto, quindi si riparte dal punto in cui era la palla.

1. If there is a personal foul or unsportsmanlike conduct foul by the defense prior to the completion of a forward pass thrown from behind the line, enforcement is from the previous spot or the dead ball spot, whichever is more beneficial to the offense. If the play results in a score for the offense, enforcement is on the Try. If the passing team is fouled and subsequently loses possession after a completion, the passing team retains possession of the ball, and enforcement is from the previous spot.
Passaggio incompleto, quindi si riparte dal punto in cui era la palla.

Capito, grazie.
Certo che il football a volte è da mal di testa con tutti i regolamenti che ha [emoji28]

C'è il regolamento completo sul sito dell'NFL, se volete leggerlo. Un po' lunghino, ma c'è tutto :)

Chiefs-chargers live da San Paolo in diretta in chiaro su YouTube.
Hanno invitato praticamente tutti gli YouTuber che hanno per commentare la partita [emoji1787]

Scott Hanson ha chiarito come funzioneranno le pubblicità durante Redzone: saranno 4 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi l'una, in split screen e tra un azione e l'altra.
Non ci saranno interruzioni pubblicitarie durante la "Witching Hour".

Vorrei dire che i Jets sono la solita squadra di cerebrolesi, ma offenderei i cerebrolesi a paragonarli coi Jets.

Quelle non game pass nella descrizione nelle finestre dedicate non c’è scritto Game Pass ma solo NFL
Ciao, scrivo per conto di un mio amico che si sta appassionando alla nfl. Mi dice che su dazn tutte le partite di questa settimana sono con lucchetto. Risulta anche a te?

Ciao, scrivo per conto di un mio amico che si sta appassionando alla nfl. Mi dice che su dazn tutte le partite di questa settimana sono con lucchetto. Risulta anche a te?

Per visualizzare le partite bisogna andare su tutti gli sport e scegliere football americano, mi raccomando, non scegliere game pass. Li troverà le partite in onda su Dazn Italia della NFL. Se non trova niente è solo perché Dazn è lenta ad inserire le partite da trasmettere

In realtà buona parte delle partite son già online, ma al solito solo nella versione in inglese di DAZN, comunque sono queste:
-Venerdì ore 2.15 - Green Bay Packers vs Washington Commanders
-Domenica ore 19.00 - Pittsburgh Steelers vs Seattle Seahawks (NFL Game Pass Free Game of the Week)
-Domenica ore 19.00 - Detroit Lions vs Chicago Bears
-Domenica ore 19.00 - NFL Redzone
-Domenica ore 22.25 - Kansas City Chiefs vs Philadelphia Eagles
-Lunedì ore 2.20 - Minnesota Vikings vs Atlanta Falcons

Al momento non c'è niente per quanto riguarda il doppio MNF di questa settimana. Vedremo se inseriranno qualcosa.

Al momento, è probabilmente sarà così, sarà trasmesso per gli abbonati a DAZN solo il primo dei due Monday Night Football di questa settimana, quello che, all'1.00 di martedì, metterà di fronte gli Houston Texans e i Tampa Bay Buccaneers. L'altro, quello tra Las Vegas Raiders e Los Angeles Chargers, che inizierà intorno alle 4.00, sarà esclusiva Game Pass.

Alla fine Redzone ha risolto il problema delle grafiche CBS e FOX che non si leggevano riducendo lo schermo di qualche pollice e introducendo delle barre ai lati.

Scusate ci sta ne abbiate già parlato…ma non ci sono più le pubblicità americane? La scorsa settimana mi sembrava ci fossero, mentre in questa week 2 mandano le pubblicità italiane. Sto vedendo Miami NE

Alla fine Redzone ha risolto il problema delle grafiche CBS e FOX che non si leggevano riducendo lo schermo di qualche pollice e introducendo delle barre ai lati.

Cornice orribile ma non se ne viene a capo. Loro e quella bottom Line che in America insistono a tenere ti porta a questa cosa che c’è ora

Scusate ci sta ne abbiate già parlato…ma non ci sono più le pubblicità americane? La scorsa settimana mi sembrava ci fossero, mentre in questa week 2 mandano le pubblicità italiane. Sto vedendo Miami NE

Ne ho parlato sul thread nfl su dazn ma ho fatto un monologo. Sono asfissianti ed è proprio Dazn Italia a staccare il segnale, infatti negli On Demand non ci sono

Scusami lo vado a leggere…
Alternano stacchi pubblicitari usa con stacchi italiani…
Un bel peggioramento a mio parere

Problemi audio e di trasmissione video da parte della CBS.

Scusami lo vado a leggere…
Alternano stacchi pubblicitari usa con stacchi italiani…
Un bel peggioramento a mio parere

Figurati, ci mancherebbe. Se leggi più su si sono anche giocati un TD con la pubblicità italiana. Se ci penso mi girano ancora

Indietro
Alto Basso