Forever dream multimedia

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Mi si è bloccato il 7000.

Ho caricato l'immagine 1.09 tramite seriale ma non riesco a fare con il tasto up il flash-erase e mi rimane sempre fisso la scritta dream multimedia.
Quando pigio contemporaneamente sui tre tasti mi scompare la scritta dream multimedia ma non appare mai la scritta flash erase. Se mollo i tre stasti parte la scritta dream multimedia.

Cosa posso fare? :crybaby2:

Fai partire il programma dream up la versione giusta (l'ultima)poi stacca la spina del dream riattaccalo e dovrebbe partire .

Grazie Alfredo, ho fatto come hai detto..parecchi tentativi.
La versione ultima dici quella del febbraio 2006? che differenza ha rispetto alle precedenti?
Ho provato anche con questa versione una sola volta e niente non va....:eusa_wall:

CONRAD ha scritto:
La versione ultima dici quella del febbraio 2006? che differenza ha rispetto alle precedenti?
Ho provato anche con questa versione una sola volta e niente non va....:eusa_wall:

ricorda che il cavo deve essere un cavo null modem non quello diritto e poi usa per il 7000 il dreamup 2.14 tira via la spunta alla lan

ciao

CONRAD ha scritto:

proverei anche a tenere staccata alimentazione per 5 minuti e poi inserirla per vedere se sto dreambox riparte

ciao

Prova a flashare di nuovo l'img , magari una CVS recente (ottime quelle di boxman)

@raffaelele
ho provato 3/4 versioni di dreamup (credo compreso la 2.14) ma non ho fatto caso ad eventuali spunte sulle lan (è importante?). Il cavo utilizzato è nullmodem e l'alimentazione l'ho staccata per ore.
Mi era capitato altre volte ma era sempre ripartito al primo colpo.

@valmont
grazie per il consiglio, mi spedirest l'immagine di boxman?

Indietro
Alto Basso