Ho appena ceso Sky e sto notando che la visione sulla tivvì per alcuni canali è completamente sballata... come se croppata a tutta superficie. Ho un televisore 4:3 e in pratica i canali Fox e i Cinema 1 - 2 - 3 li vedo in pratica a tutto schermo.
Ho provato a fare un reset del decoder staccando la spina ma nulla.
Come parametri ho:
- Formato 4:3
- Letterbox: disabilitato
Però ad esempio Sky Cinema Mani lo vedo bene con le sue regolari bande nere di taglio del formato.
PS. A quanto posso aver verificato pare mi si sia imballato il decoder sul formato 16:9 ad esempio i canali di cinema almeno i primi 3 non li vedo in 4:3 assenza della bande nere di taglio e titoli di cosa spalamati.
Non ditemi che è andato a farsi benedire il decoder... l'unica cosa che ho fatto è che è stato un paio di giorni col LETTERBOX su ON
Ciao!
A.
Ho provato a fare un reset del decoder staccando la spina ma nulla.
Come parametri ho:
- Formato 4:3
- Letterbox: disabilitato
Però ad esempio Sky Cinema Mani lo vedo bene con le sue regolari bande nere di taglio del formato.
PS. A quanto posso aver verificato pare mi si sia imballato il decoder sul formato 16:9 ad esempio i canali di cinema almeno i primi 3 non li vedo in 4:3 assenza della bande nere di taglio e titoli di cosa spalamati.
Non ditemi che è andato a farsi benedire il decoder... l'unica cosa che ho fatto è che è stato un paio di giorni col LETTERBOX su ON
Ciao!
A.
Ultima modifica: