RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti ho questo dubbio, io posseggo un dreambox 7020 non hd, che registra in .ts , ho notato che registra con audio mp3 a 128 kbps e codec video mpeg4 visualizzando tale registrazione noto che la qualità non è mai come la trasmissione originale di trasmissione dei canali satellitari infatti si notano sbavature su scritte avvicinandosi con l'occhio, quindi mi sono accorto che il deambox alla fine registra in una qualità compressa non proprio come la qualità originale di trasmissione al 100% ma registra con qualità al 90 % rispetto al originale qualità di trasmissione
ma vengo al dunque, vorrei acquistare un dreambox 7020HD per registrare anche i canali sd e hd, e vorrei sapere con che codec audio e video attualmente registrano i dreambox enigma2 hd e che formati registrano i canali sd e hd inoltre la qualità di registrazione su questi enigma 2 hd l'hanno migliorata ??
un grazie a chi mi risponde
ma vengo al dunque, vorrei acquistare un dreambox 7020HD per registrare anche i canali sd e hd, e vorrei sapere con che codec audio e video attualmente registrano i dreambox enigma2 hd e che formati registrano i canali sd e hd inoltre la qualità di registrazione su questi enigma 2 hd l'hanno migliorata ??
un grazie a chi mi risponde