Formattare un foglio word

Kappas

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, mi spiegate come si fa a formattare un foglio word in modo da farlo restare sempre uguale per non creare casini fra un pc e l'altro????
Grazie :icon_wink:

Se fai la formattazione del documento la dovrebbe conservare quando lo apri con qualsiasi computer. Se invece ti riferisci a voler creare diversi documenti su diversi computer tutti con la stessa formattazione allora puoi creare un modello (salva modello) o anche puoi salvare anche solo lo stile e la formattazione mi pare, ma non ne sono sicuro.

Innanzitutto grazie della risposta, proverò...
Vorrei sapere un'altra cosa a riguardo dei grafici per delle statistiche....ci sono dei programma appositi che li fanno oppure si usano quelli che stanno su excel???

Se hai raccolto i dati con Excel la cosa e' molto piu' semplice cosi' non devi inserire i dati di nuovo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Se non devi fare cose estremamente professionali excel ti permette praticamente tutto per quanto riguarda grafici e statistiche.

Grazie ho risolto con excel, anche se non è stato poi così tanto semplice, forse perchè non l'avevo praticamente usato mai...:dontknow:

Indietro
Alto Basso