formattazione hd pvr s2-hd

trocche

Digital-Forum Junior Plus
dopo aver contattato la jepssen per far presenti alcuni problemi con il decoder in fase di registrazione, un tecnico mi ha spiegato che il disco esterno deve essere formattato in fat32 solamente con il programma SWISSKNIFE e senza formattarlo in seguito dal decoder!
che dire....ho provato a formattarlo così e dopo numerose prove il disco viene sempre riconosciuto correttamente e le registrazioni partono sempre...(prima anche se la registrazione partiva il timer si fermava a 2 sec)
farò ulteriori prove e poi vi dico.
ps: nel prossimo firmware dicono che sarà implementato il time shift...speriamo:icon_rolleyes:

Veramente?... adesso mi procuro SWISSKNIFE e provo, perchè anche il mio timer si fermava a 2 sec...
Vi terrò informati anch'io...

L' assistenza tecnica Jepssen indica SwissKnife perchè è uno strumento free, e Windows da XP in poi, non permette di formattare in FAT32 i dischi.

Ma non è che o SwissKnife o niente: io la formattazione FAT32 su un disco da 500 GB l' ho fatta con Partition Magic 8, e non ho mai avuto problemi di disco.

x Trocche: a me l' assistenza Jepssen, che sarà implementato il time shift nella prossima release, lo dice da ottobre . . .

hawks ha scritto:
L' assistenza tecnica Jepssen indica SwissKnife perchè è uno strumento free, e Windows da XP in poi, non permette di formattare in FAT32 i dischi.

Ma non è che o SwissKnife o niente: io la formattazione FAT32 su un disco da 500 GB l' ho fatta con Partition Magic 8, e non ho mai avuto problemi di disco.

x Trocche: a me l' assistenza Jepssen, che sarà implementato il time shift nella prossima release, lo dice da ottobre . . .
infatti anch'io avevo formattato con partition magic e purtroppo spesso avevo problemi!
l'assistenza mi ha chiesto se avevo formattato con partition e mi ha detto invece che va formattato con swissknife....
ora non so se hanno ragione o no ma a me ora non dà problemi
per quanto riguarda il time shift lo so che è da tanto che lo dicono ma il tecnico con cui ho parlato mi ha dato l'imformazione senza che glielo chiedessi...speriamo

Indietro
Alto Basso