Formula 1 2010: in esclusiva sulla Rai [Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
I casi sono due, o l'utente "forzaferrari2" è il nostro "3750..." (e in tal caso si potrebbe far parlare lui, piuttosto che citare forum esterni e fare da portavoce), oppure ha fatto copia/incolla da questo thread: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2133982&postcount=5462

Propendo per il copia/incolla, visto che la traccia audio di Rai HD non va a 1,2 Mbps, ma ad un misero 192k.
Già, anche io avevo notato il post identico, ma siccome ero su un PC pubblico e non ero loggato non avevo risposto, sarebbe da chiedere al diretto interessato, ma sappiamo tutti che 3750 lavora per La7, mentre forzaferrari2 lavora per la RAI, o si spaccia per tale...

foxtre ha scritto:
Ci sono novità per la F1 in HD sulla Rai?

Io so che la trasmetteranno in HD su DTT per le zone dove è avvenuto lo Switch-Off fonte un tweet sulla pagina raidigitale su twitter .. quello che mi chiedo è se ce la faranno a trasmettere Rai HD anche su TivuSat .. :eusa_wall: :eusa_wall: .. io voglio vedere la formula 1 in HD sul SAT !!!

mbacarl ha scritto:
Io so che la trasmetteranno in HD su DTT per le zone dove è avvenuto lo Switch-Off fonte un tweet sulla pagina raidigitale su twitter .. quello che mi chiedo è se ce la faranno a trasmettere Rai HD anche su TivuSat .. :eusa_wall: :eusa_wall: .. io voglio vedere la formula 1 in HD sul SAT !!!
Sarà già tanto se verrà trasmessa in hd nativo da rai hd, su tivusat sarà molto difficile per ora.

Giusto per curiosità: i nostri cugini svizzeri avranno anche loro la Formula 1 in HD o restano con la versione SD?In genere sono molto avanti rispetto a noi come TV di stato ma in giro non ho trovato news al riguardo....

Neofita Sat ha scritto:
Giusto per curiosità: i nostri cugini svizzeri avranno anche loro la Formula 1 in HD o restano con la versione SD?In genere sono molto avanti rispetto a noi come TV di stato ma in giro non ho trovato news al riguardo....
ho letto in qualche post che gli svizzeri daranno la f1 in hd e, devo ammettere, che anche io l'ho riportato ma non so se realmente la trasmetteranno..

confermo...domenica 27/3 alle h.7.30 italiane (la gara credo parta alle h.8.00) GP d'Australia di Formula1 su HD Suisse...:evil5: ...purtroppo niente prove, solo la gara in diretta (e nessuna replica della stessa in orari più favorevoli)...

Come detto precendetemente, sulla pagina Twitter di RaiDigitale il 18 febbraio hanno scritto:

"11-13 marzo 2011. Formula 1in HD su Rai HD. Finalmente. :)"

Devo pensare che quindi trasmetteranno tutto il weekend di gara in HD?

il gp del barhein è stato rimandato.....11/13 marzo

si parte dell'australia

Il Barone ha scritto:
il gp del barhein è stato rimandato.....11/13 marzo

si parte dell'australia
Grazie dell'informazione. Non lo sapevo assolutamente..................................... :badgrin:

La mia domanda per i più arguti era naturalmente riferita al gran premio inaugurale di Melbourne.

Io penso che con il profondo rosso dei conti Rai sarebbe bene dimenticare in partenza la possibilità che acquistino anche le libere. Non riescono a chiudere il ocntratto per la nazionale di calcio, figuriamoci se pensano a delle dirette del venerdì che costano molto....

hanno detto che al massimo trasmettevano con l'HD...quindi:D

la società che produce la formula1 (indovinate di chi è...Ecclestone), ha annunciato che da questo campionato produrrrà in HD nativo la F1. I diritti saranno venduti a parte; secondo me la Rai upscalerà.

Ultima modifica:
Era già stato detto che la formula 1 sarà in HD nativo da oltre un mese... quindi su quello non ci saranno dubbi... per le prove libere invece non si sa nulla e quindi mi sa... :(

Ma se è da inizio anno che diciamo che la Rai manderà in onda solo il GP in alta definizione

si è stato detto che era in HD, anche l'anno scorso era in HD...ma HD nativo?
non credo.
spero nei GP completi (libere, ecc) e non solo qualifiche e gare

alessandro21 ha scritto:
si è stato detto che era in HD, anche l'anno scorso era in HD...ma HD nativo?
non credo.
spero nei GP completi (libere, ecc) e non solo qualifiche e gare
L'anno scorso non si è mai parlato di HD e soprattutto andava in HD su Rai HD (upscalato) solo perchè rai hd ritrasmette rai1. Quest'anno sia qualifiche sia gara saranno su raiHD in HD Nativo ;)

@alessandro21
e aggiungo che i diritti HD non sono a parte...il feed è unico (in realtà sono 2, uno con grafica in safe area e uno con grafica in 16/9 fuori dalla safe area, ma sempre in HD), sta poi alle varie Tv adeguare alle proprie esigenze quello prescelto...altrimenti te lo saresti pure potuto scordare che la rai avrebbe pagato anche solo un centesimo in più...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso