formula 1 da registrare

pietro89

Digital-Forum Friend
so che discussioni su questo tema sono già state fatte, però volevo sapere una cosa: domani devo registrare la gara di formula 1 perchè non posso vederla in diretta, ovviamente volevo registrarla con il mysky. ci sono problemi con la registrazione, nel senso gara criptata, oppure posso registrare tranquillamente? grazie!!!!

Se sei abbonato al pacchetto Sport penso non ci siano problemi :)

ops dovevo precisare: la volevo registrare su rai 1, i miei genitori hanno ancora le vecchie abitudini!!! ci sono problemi?

Secondo alcuni utenti persiste, anche dopo l'aggiornamento software del Mysky, un bug che registra male il criptaggio effettuato dalla RAI in NDS.

Adesso non so se la situazione sia cambiata, ma credo sia improbabile. Prova, semmai, a registrare sia da sky sport che dalla Rai...Poi facci sapere.

avendo tu mysky...puoi registrare da skysport mentre i tuoi guardano comodamente rai1.

per riuscire a registrare da rai1 serve che nel momento in cui parte la registrazione sia già stato attivato il criptaggio NDS da parte della rai, da alcuni minuti...altrimenti non vedi nulla

Indietro
Alto Basso