Formula 1 sei mesi 9 euro!!!

smauro

Digital-Forum Senior Master
Con il seguente procedimento riuscirete ad ottenere i canali della formula 1 fino ad ottobre 2013 gp della corea compreso al prezzo una tantum di 9 euro...quindi 10 gp al prezzo totale di 9 euro...valido per chi non ha sport ovviamente
prima dell'inizio della stagione sono state inviate delle e-mail per provare i nuovi canali della formula 1 e poter seguire ilprimo gp di australia(i 3 giorni) completamente gratis...nella e-mail bastava cliccare su attivati subito per poter aderire alla promo...per chi fosse ancora in possesso di quella e.mail cliccando ora sulla sezione attivati subito otterrete un ticket comprendente i prossimi 10gp al prezzo di 9 euro...riceverete un e-mail che vi confermera' il tutto nel giro di pochi minuti con scritto prezzo che vi sara fatturato nella fattura successiva e tutti i gp che vedrete..al termine del gp di corea il vostro abbonamento tornera' come prima...non c e ovviamente passaggio a nuovo listino e date di scadenza dell abbonamento prolungate e sconti promo da usufruire

Beh buona come offerta ma penso che quelli interessati alla F1 siano per la maggior parte gia abbonati allo sport :)

Beh buona come offerta ma penso che quelli interessati alla F1 siano per la maggior parte gia abbonati allo sport :)
e' come dire quelli interessati al calcio sono gia' abbonati al pacchetto calcio...invece non e' cosi visti i costi...vale per tutti i pacchetti questo ragionamento

Ultima modifica:
ammazza hanno pompato così tanto l'F1 e poi danno via quasi tutta la stagione per 9€, complimenti :D

Questa è l'ennesima dimostrazione che Sky ama calarsi le braghe! :icon_bounce:
E comunque è un'ottima offerta! :D

Guardando solo al risparmio secondo me è un ottima offerta, ma qualitativamente parlando lo Sport offre cose interessanti come 3 partite di campionato, Champions ed E.L., i canali Eurosport HD, sport che io considero minori che non sono calcio e motori ma ad altri piacciono, il prossimo anno il motomondiale...

Guardando solo al risparmio secondo me è un ottima offerta, ma qualitativamente parlando lo Sport offre cose interessanti come 3 partite di campionato, Champions ed E.L., i canali Eurosport HD, sport che io considero minori che non sono calcio e motori ma ad altri piacciono, il prossimo anno il motomondiale...
penso che l'anno prossimo faranno un pacchetto motori comprendente la f1 e il motomondiale

penso che l'anno prossimo faranno un pacchetto motori comprendente la f1 e il motomondiale

E invece ti sbagli. Tutto sarà incluso in Sport... come già ampiamente detto e ridetto dagli addetti ai lavori sky (e non solo) ;)

PS: sky non sta per niente calando le braghe per la F1, visto il successo che sta facendo ;) Infatti l'offerta è stata scoperta per caso

Ultima modifica:
PS: sky non sta per niente calando le braghe per la F1, visto il successo che sta facendo ;) Infatti l'offerta è stata scoperta per caso

Nooooooooooooo per niente! Dare 6 mesi di F1 a soltanto 9 € una tantum non è calarsi le braghe ma mettersi a 90 :D
Ma dai Marco che fantomatica strategia di marketing è questa!?
E comunque resta il fatto che è un'ottima offerta e sarei super contento se riuscissero ad approfittarne più abbonati possibili :icon_bounce:

bellissima offerta.....da aderire assolutamente!!!!....c'è un piccolo problema però!!!....Come recuperare questa fantomatica mail? ;)

E comunque resta il fatto che è un'ottima offerta e sarei super contento se riuscissero ad approfittarne più abbonati possibili :icon_bounce:
Probabilmente nemmeno a sky conoscono l'esistenza di questa offerta attivabile solo tramite una mail di 2 mesi fa :D
Ti assicuro che al momento non c'è bisogno di svendere la F1... visti i risultati ottenuti (ascolti record, investitori pubblicitari a valanghe ecc...)

Concordo che è un'ottima offerta.

Ultima modifica:
Nooooooooooooo per niente! Dare 6 mesi di F1 a soltanto 9 € una tantum non è calarsi le braghe ma mettersi a 90 :D

a me piacerebbe approffittarne!!:D

E' un'offerta scoperta per caso infatti. Mai pubblicizzata ;)
Ti assicuro che al momento non c'è bisogno di svendere la F1... visti i risultati ottenuti

Concordo che è un'ottima offerta.
E l'ho capito che la F1 sta andando benissimo su Sky, ma proprio per questo concorderai con me che a livello commerciale è una scelta da stupidi oltre che autolesionistica quella di dare questa visione di 10 Gp a soli 9 €!!
Certe volte penso che anche mia figlia di 3 anni saprebbe fare di meglio per Sky :D

E l'ho capito che la F1 sta andando benissimo su Sky, ma proprio per questo concorderai con me che a livello commerciale è una scelta da stupidi oltre che autolesionistica quella di dare questa visione di 10 Gp a soli 9 €!!
Certo volte penso che anche mia figlia di 3 anni saprebbe fare di meglio per Sky :D

Concordo... anche se mi piacerebbe sapere chi ha ancora quella mail :D

Indietro
Alto Basso