Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come è ridotta male la nostra Sky, per prendere la F1 e la Moto GP( che secondo me nessuno vedra') ha perso tutto il calcio internazionale, solo la Premier che fa vedere 3 o 4 partite, prima se ne vedevano 7 o 8 in diretta, e secondo me il prossimo anno sara peggio.

pat62 ha scritto:
solo la Premier che fa vedere 3 o 4 partite
Veramente sono 5 o 6, se non di più.:evil5:
Non so da quale calcolo astruso ti sia uscito un conteggio del genere:icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Come era un inizio il fatto che, comprata la finale della Coppa del Re 2011, Mediaset avrebbe sicuramente strappato i diritti della Liga a Sky.:eusa_whistle:
E' andata così, vero?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

No è andata peggio: non l'ha presa nè sky nè mediaset :D

Che tristamento calciofilo!!

Dopo anni e anni di orgia da calcio,hanno da quest'anno...

"solo" Serie A...Serie B...Premier...

Per dar spazio a Olimpiadi..F.1...MGP...

Che tristezza Sky!!:eusa_wall:

Il discorso delle partite in diminuzione della premier non c'entra sky,comunque è molto chiara la situazione che non si punta più sulla qualità ma sugli ascolti.Io spero di sbagliarmi ma credo che prossimo anno solo serie a e le coppe europee ci saranno(ovviamente anche la b ma li è un discorso a parte).Siccome sky stata quella che ha "viziato"sul calcio capisco le lamentele e non le vedo cosi fuori luogo.

Per chi dice che c'è stata una overdose di calcio(vero)e ora giusto cosi,dico che bisognava usare il buon senso e non avere tutta questa riduzione.E questo vale per tutti gli sport.

Io questa diminuzione di partite di Premier non lo vista, l'unica differenza è che nei anni scorsi tutte le partite erano in diretta e invece dalla scorsa stagione vanno in differita...ma anche quelle bisogna contarle.

dado88 ha scritto:
Io questa diminuzione di partite di Premier non lo vista, l'unica differenza è che nei anni scorsi tutte le partite erano in diretta e invece dalla scorsa stagione vanno in differita...ma anche quelle bisogna contarle.

il sabato c'erano molte più partite 3 alle 15 e una alle 18.30,ma ripeto su questo sky poteva far nulla,non è certamente qui la critica da parte mia.

Tanti si riempiona la bocca che sky fa una pogrmazione varia io credo porio di no preche fara "solo" calcio nostrano e golf e tenns e motrori e ci sranno dei wk pienssme e vuoto noi che volgamo il calcio inrnazionale non e che si voglia molto cio rinovano la premer e le coppe inlesi la liga e un acordo sky bundesliga eurosport non mi sembra volre poi cosi tanto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso