Forse ritorna Telemarket in analogico a Valcava!!!!!!!

axel84 ha scritto:
COME SCUSA???:5eek:
non ci posso credere!!!

Beh, plausibile visto che è già tornata in Veneto e nel Lazio...
A dimostrazione del grande successo ottenuto da quando trasmette solo sul sat e sul digitale terrestre.

Se cosi' fosse ..mi verrebbe da dire "Abbiamo scherzato" :D :D ;)
il fatto è che qui' in Sicilia Telemarket2 non è
mai sparita quindi non si prevedono traumi visto
che in Analogico si riceve Telemarket2 e in DTT Telemarket!!.
L'abbondanza regna!! :D ;)

Cristian1989 ha scritto:
Non ci credo finchè non lo vedo :D
Cmq strano...FLUX si sta facendo una pubblicità da matti. Ecco una mia foto di oggi pomeriggio a Milano in via Torino: http://img55.imageshack.us/img55/5792/fluxmilano0ek.jpg.
Azz.. Ma allora La7 Mtv fanno sul serio con Flux!! Speriamo sia un progetto che vada a buon fine.. telemarket si appoggerà a qualche Tv locale come è logico che faccia già non vendeva in analogico figuriamoci in Digitale Terrestre!! :D Vedremo prox Sviluppi!!!!

Si ma la foto su daxmedia non è mia (guarda attentamente le due foto e vedi che sono un pò differenti...su quella di daxmedia si vede l'antenna del palazzo sulla mia no!)! :icon_wink:

il dramma ,senza TELEMARKET!!!!

Lochness ha scritto:
Wow, non potevo vivere senza Telemarket......:icon_rolleyes: :sad: :eusa_wall:
non ne potevo PIU', meno male il grande ritorno,ci hai salvato da TELECOM,E DAI SUOI GENIALI ...................................,NON DALLE SUE E LORO BOLLETTE!!!!!

luisviola ha scritto:
non ne potevo PIU', meno male il grande ritorno,ci hai salvato da TELECOM,E DAI SUOI GENIALI ...................................,NON DALLE SUE E LORO BOLLETTE!!!!!
Si mah in ogni caso Flux rimane..

Ragazzi non vorrei spegnere i vostri entusiasmi sulla prematura
morte di Flux e il ritorno del tanto da noi tutti amato Telemarket
sulle frequenze dell'Elefante... ma mi tocca :D

Si vocifera che Telemarket voglia in realta` aquistare Telestar/Starmarket
e quindi saranno quelle le frequenze usate a Valcava e probabilmente
in tutto il resto della Lombardia.
In piu` se useranno tutta la rete di Telestar avranno coperto in
un colpo solo anche la Liguria, il Piemonte e la Valle d'Aosta...

Le frequenze elefantose restano a Telecom per le sue Fluxxate,
anche se mi sa che Telemarket si e` pentito della ****ata che ha fatto :badgrin:

Ciao,
fano

Mi pare che a questo punto siano un po' più che voci... :icon_wink:

[da Millecanali.it]

StarMarket si associerà con TeleMarket?

Potrebbe essere all’orizzonte un’importante operazione che porterebbe StarMarket, ovvero le “trasmissioni commerciali” in onda su Telestar nel Nord Italia (e anche via satellite) nell’orbita della rediviva (anche via etere) TeleMarket.

Colpaccio in vista per TeleMarket. Dopo aver ceduto la collegata rete nazionale Elefante Tv al gruppo La7, passando così a trasmettere solo sul digitale terrestre e via satellite, l’emittente di sole televendite d’arte pare intenzionata a operare nuovamente sulla Tv analogica. Dopo l’acquisto di spazi in Veneto e Lazio (per un approfondimento specifico rimandiamo i nostri lettori alle pagine del nostro numero di Millecanali in edicola a maggio) giungono da più parti voci di un nuovo importantissimo investimento su frequenze del nord Italia.

Nel mirino del gruppo di Corbelli ci sarebbe addirittura la rodata struttura “Starmarket” di Giorgio Tacchino in onda da diversi anni sui canali di TeleStar in Piemonte, Lombardia, Liguria e sul satellite (Sky canale 861).

“Starmarket”, come comunicato da sovraimpressioni in onda e dagli stessi conduttori, sta attraversando un cambio di gestione e la merce in magazzino è in liquidazione con sconti fino al 30%.

In attesa di conferme ufficiali, la prospettiva all’orizzonte potrebbe essere identica a quella di un’altra emittente del gruppo Tacchino, e cioè Italia 8 Lombardia, da tempo legata a Radio Italia Tv (di Mario Volanti). Anche in questo caso TeleStar continuerebbe ad operare, affiliandosi - o comunque cedendo ampi spazi - alla stessa TeleMarket.

Bene allora e` quasi certo...
chissa` cosa fara` il gruppo Tacchino del Starmarket inversione satellitare...
sasrebbe un inutile dopppoio del canale di Telemarket a quel punto...

Speriamo decidano di metterci la ben piu` interessante 7 Gold / Telecity :D

Ciao,
fano

luisviola ha scritto:
Per salvarti dalle bollette Telecom, la soluzione è molto semplice se la tua zona è già stata raggiunta dall'Ultimo Miglio: passa ad Infostrada. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso