Forse spiegata l'invasione di canali Disney su Sky

xyz

Digital-Forum Silver Master
Canali spostati in intrattenimento... nuovi canali +1 per la Disney... forse c'è una spiegazione a tutto questo...

Secondo Il sole 24 ore la Disney sarebbe in trattative con Mediaset per portare Disney Channel su Mediaset Premium.

Secondo me non andrà in porto l'operazione, IMHO Sky farà di tutto per mantenere l'esclusiva con la Disney attraverso la concessione dei canali +1 a raffica (= più introiti pubblicitari) e chissà... magari con l'introduzione di nuovi canali Disney e relativi ricavi. E sempre IMHO presto o tardi vedremo finire Disney Channel fra i canali Intrattenimento..

Ultima modifica:
non è che il disneychannel di adesso sia proprio un canale stupendo...mi arrabbierei di + se in futuro tutte le serietv della buenavista migrassero verso altri lidi...

ora una cosa sky e disney potrebbero farla...dai a gallery quel "cesso" di disneychannel...e ci apri un bel disney cinemagic :D

Mediaset è interessata al pacchetto Disney anche per il chiaro... sotto l'aspetto bambini sta un po' calando e ha bisogno di linfa nuova...

Io spero che disney Channel rimanga su sky..... E' uno dei canali che guardo di più :D :D :D :D

in ogni caso rimarrebbe anche su SKY.
non bisogna sempre allarmarsi quando cè di messo mediaset...
comunque sarei curioso di sapere se sky ha intenzione di convincere la disney a lasciargli l'esclusiva...

Burchio ha scritto:
ora una cosa sky e disney potrebbero farla...dai a gallery quel "cesso" di disneychannel...e ci apri un bel disney cinemagic :D

e un bel Disney CineMagic HD :D

infatti io penso che non bisogna allarmarsi perché se Disney Channel va sul dtt è stato detto però che comunque resterebbe anche sul satellite
Dico invece che se ci fosse la migrazione allora mi preoccuperei forte: dubito infatti che la partenza di Disney Channel sarebbe il preludio a Cinemagic: sarebbe invece il preludio alla chiusura di tutti i canali Disney: visto come Sky gestisce le cose, reputo che alla Disney riserverebbe lo stesso trattamento riservato alla Universal.
Ma se si arriva a questo vuol dire che per Sky tirerebbe stavolta davvero una pessima aria e mi auguro che non sia così, perché comunque la Disney ha le mani in pasta su parecchie case di serie tv (che poi sono quasi le uniche rimaste per ora a Sky)

bisogna vedere se invece sky sta cercando di convincere la disney a non cedere disney channel (non in esclusiva) a mediaset...

Sul fatto che DC rimanga su Sky i dubbi sono pochi... visto che trasmette dagli studi Sky di Cologno...

non trovo proprio il post dove era stato fatto il parallelo tra sky-universal-mediaset e l'eventuale sky-disney-mediaset.

le 2 "questioni" sono diverse.

sky non ha rinnovato il contratto per studio universal, perchè sky è 5 anni che vuole i film e le serietv della universal e la universal è andata a venderle a un altro.

per la questione disney, sempre se andrà in porto, sky non caccerebbe mai tutta la produzione disney xkè in definitiva i film e le serietv disneyani sky e i suoi canali li ricevono...e anche con grande "anticipo".

quindi dovrebbe essere tutto salvo per disneychannel...forse visto che è senza pubblicità(almeno io ero rimasto a quando non c'era :D) vuole farsi vedere d+ x guadagnare in altro modo:D

per mettere a tacere tutto...servirebbe un bel cinemagic...così il pacco cinema si arricchisce

il problema è che cinemagic è pieno di cartoni: mettono anche 5-6 episodi di lilo e stitch di fila...

B. Pierluigi ha scritto:
Io spero che disney Channel rimanga su sky..... E' uno dei canali che guardo di più :D :D :D :D

Lo spero anch'io; anche per me è uno dei preferiti ( insieme a Fox, Fox Crime, GXT e Current). ;)

Indietro
Alto Basso