Forse Trojan...

Ragazzi ma per fare il log hijack lo devo fare in che modalità provvisoria o normale? poi devo tenere chiusi tutti i programmi?
Grazie..

Allora ragazzi norton mi da che sono attaccato da:
MS ASN1 Integer owerflow TCP
MSRPC Srv Svc Net Api Buffer Overflow (2)

che devo fare?

Prova a fare una puizia completa con Norton o con un' antivirus qualsiasi. Ovviamente prima disattiva il ripristino di configurazione del sistema. Usi un firewall?

Allora mi si era disattiva il firewall di windows e adesso non compaiono più gli attacchi..e forse una cosa l'abbiamo risolta..
ma rimane sempre che i miei byte viaggiano molto velocemente...e questo mi puzza anche se nelle ultime ore le pagine chi vi ho elencato non risultano più..
come di fa il log hijack?

Apri il programma e clicca sul primo pulsante: Do a sistem scan and save the log file. Verrà fatta una scansione e alla fine si aprirà un file con il log, seleziona tutto e scegli copia, dopo devi solo incollare il contenuto qui sul forum, per essere precisi in questa discussione qui ;)

Il Barone ha scritto:
Allora ragazzi norton mi da che sono attaccato da:
MS ASN1 Integer owerflow TCP
MSRPC Srv Svc Net Api Buffer Overflow (2)

che devo fare?

img_5.gif
Attenzione quasi sicuramente hai XP Sp1 che ha un bug di sicurezza grave,se il firewall non l'hai mai attivato(sul Sp1 di default non è attivo) o si è disattivato da solo sei stato attaccato da un Troyan e non avendo le varie patch di sicurezza proprio per questo specifico problema ora il Pc è sotto attacco ed è diventato un server ,per questo vedi aumentato il traffico in upload

Info

Caro Ercolino in questo momento mi sono ricomparse le due pagine....
dette sopra...ora come faccio per fermare il tutto se i log che ho fatto sono tutto ok..quello che c'era da togliere lo tolto ..ma sto problema dei byte che viaggiano come ferrari non si ferma...? formatto?

Ultima modifica:
Per prima cosa hai Xp sp1 o Xp sp2?

Poi metti il log nel 3d che ti è stato indicato da gpp.

Io farei attenzione perchè tutto quello che digiti sulla tastiera in questo momento a seconda del tipo di troyan che è presente può essere intercettato ,quindi dati personali ,pw ecc......

Indietro
Alto Basso