Poco fa c'è stato un forte rovescio di pioggia ed ho perso il segnale da tutte le frequenze sat (hotbird e astra).
Le uniche 2 che ricevevo erano quelle di RAI 1 e RAI 1 HD.
Non mi era mai capitato che fosse andato vai il segnale su praticamente tutte le frequenze.
Con i temporali, perdevo al massimo la 11013 e quella di "supertennisHD".
E' verò che il rovescio è stato intenso, ma in precedenza (da quando ho installato la parabola a giugno) già c'erano stati rovesci intensi e non mi era mai successo!
Secondo voi è normale, oppure è indice e conferma che qualcosa nel va nella regolazione della parabola?
Già avevo scritto sul problema di SUPERTENNIS HD che non ricevo mai "pulito", anche con bel tempo.... E sul fatto che con la pioggia (non pioggia debole), me andava via il segnale dalla 11013.
Ed avevo scritto che, avevo regolato la parabola a "mano", senza strumenti.
Tutto il materiale usato è nuovo.
Le uniche 2 che ricevevo erano quelle di RAI 1 e RAI 1 HD.
Non mi era mai capitato che fosse andato vai il segnale su praticamente tutte le frequenze.
Con i temporali, perdevo al massimo la 11013 e quella di "supertennisHD".
E' verò che il rovescio è stato intenso, ma in precedenza (da quando ho installato la parabola a giugno) già c'erano stati rovesci intensi e non mi era mai successo!
Secondo voi è normale, oppure è indice e conferma che qualcosa nel va nella regolazione della parabola?
Già avevo scritto sul problema di SUPERTENNIS HD che non ricevo mai "pulito", anche con bel tempo.... E sul fatto che con la pioggia (non pioggia debole), me andava via il segnale dalla 11013.
Ed avevo scritto che, avevo regolato la parabola a "mano", senza strumenti.
Tutto il materiale usato è nuovo.