fortec star 5400z + 24c32 ecc

maurostregone

Digital-Forum Junior
Ho questo decoder, con la seriale sbloccata...credo (ancora non riesco a mettere neanche i setting) forse ho un problema col nullmodem...(non mi da continuita tra i piedini 7 e 8 che sono incrociati, e non so se sono indispensabili, xchè x l'humax ne bastano collegati tre) domani ne compro un'altro per avere un riscontro + preciso. Ma la mia domanda è questa:
Il 5400z con la modifica per poter cambiare il software, può diventare all-cam come il fratello senza la z?? Se fosse possibile quale firmware dovrei metterci?
Dove trovo un setting (possibilmente motor o dual-feed) che sia + recente di quelli che ho visto su questo sito?
Se qualcuno ce l'ha, e vuole farsi un amico:D me lo può mandare anche in pvt. ringrazio e saluto tutti gli amici del forum

Non sono così sveglio:icon_redface: come pensi. Il bar di cui parli non è riservato al 5400 non z?
Trovo anche i setting lì??

AL bar se vai nella sezione FORUM....trovi certamente qualcosa..di piu' non saprei perche' io ho il 5100 ultra....pero' sicuramente girando trovi e se trovi...

Indietro
Alto Basso