Fortec Star HD Passion

Antonioyy62

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, cerco qualche sfortunato che come me è in possesso del decoder Fortec Star HD Passion.

Ho usato il termine sfortunato perche' a differenza di altre macchine lo sviluppo di questo decoder si è arrestato nel giugno del 2010, o meglio, io non sono riuscito a trovare versioni del firmware successive a quella data.

I bug presenti sono veramente tanti, il più grave è senz'altro un problema di visione che affligge alcuni canali HD ( ad esempio con Channel 4 HD e M6 HD ogni tot. secondi l'immagine sembra andare al rallentatore), in DVBS2 non c'è verso di sintonizzare canali con symbol rate basso, diciamo sotto 5000 ms/sec.,spesso l'EPG scompare senza un motivo plausibile, se si richiama il televideo su di un canale che ne è privo allora scompare l'on screen display, a volte il decoder si dimentica di salvare i cambiamenti fatti alla lista canali ( a questo proposito ho trovato un rimedio, basta salvare il database dei canali e si forza il salvataggio delle modifiche fatte) ecc. ecc.

potrei continuare perchè i bugs non si esauriscono qui, ma il senso si è capito.

Quello che mi serve è trovare qualche persona che ha lo stesso decoder per avere consigli e scambiare esperienze.

Grazie anticipate e ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso