fortecstar 5400 e cloni multicam

blackmarlin

Digital-Forum New User
salve a tutti non so se puo interessare a qualcuno ,pero' lo dico lo stesso :)

io avevo il mio il manhattan 5500 con cam integrata aggiornata in aston 1.05 in cantina
poi vista l'uscita dei firmware freekacam per le aston ho notato la cam integrata montava lo stesso chip cioe' il ...040-t allora lo dato ad un mio amico (non sono molto pratico con il saldatore) mi ha dissaldato la flash e inserito il firmware con il programmatore ezoflash e adesso la mia cam interna gestisce perfettamente la ..... e sembra andare molto meglio.....

lo so non e molto ma per questo deco ormai messo nel dimenticatoio da tutti
e un piccolissimo passo avanti....magari si potrebbe creare qualche programmino per mandargli il file direttamente tramite seriale del deco?????
io avevo provato con il loader ma non ci sono riuscito ,forse perche' la mia cam in passato era gia stat modificata da irdeto ad aston quindi non so se dipendesse da questo.

Ultima modifica di un moderatore:
Vado a memoria
esiste un tool x caricare i vari soft x cam integrata ma cé da stare attenti a quale soft x cam carichi alcuni non permettono + di riprogrammare la cam ( blokkano la eprom con l ultimo soft installato)

x miglirare il manhattan se vuoi puoi mettere il soft x fortec allbar se non lo ai gia fatto
+ che altro x avere una grafica migliore e migliore epg
ciao

si grazie dell' info Peo e scusa se sul post ho inserito parole contro il regolamento,
comunque si gia all'epoca avevo inserito il firm da te sopra citato e devo dire che non e niente male pero' non mi stanchero' mai di dire "che peccato che questo deco e finito nel dimenticatoio da tutti"
ciao alla prox

ciao
é finito nel dimenticatoio xche funziona troppo bene
niente rogne = niente proteste = niente sviluppo
ciao

Indietro
Alto Basso