fortunatamente che ho MySkyHD!

ligama

Digital-Forum New User
Ringrazio SKY per avermi fatto perdere la finale degli open di australia!
Pago un MySkyHD che ancora una volta si è rivelato inutile visto che la guida programmi non viene mai aggiornata in realtime!
Memore di passata fiducia ma disposta ho programmato la registrazione anche per l'evento successivo a quello che mi interessava ... ma, anche questa volta, non è bastato.

Grazie SKY ... sto seriamente valutando di chiudere tutto!

ligama ha scritto:
Ringrazio SKY per avermi fatto perdere la finale degli open di australia!
Pago un MySkyHD che ancora una volta si è rivelato inutile visto che la guida programmi non viene mai aggiornata in realtime!
Memore di passata fiducia ma disposta ho programmato la registrazione anche per l'evento successivo a quello che mi interessava ... ma, anche questa volta, non è bastato.

Grazie SKY ... sto seriamente valutando di chiudere tutto!
A me è andato tutto bene...
registrato perfettamente,me lo son goduto alla grande.
non capisco cosa ti sia successo!
ciao

Non vedo che colpa ha Sky se EuroSport non ha aggiornato la sua EPG e che colpa deve avere EuroSport se il match è durato oltre le 4ore. Per le partite di tennis e molto meglio usare la registrazione manuale (io lo faccio pure per le gare di basket)

Io, quando voglio registrare qualcosa che mi interessa davvero, lascio acceso il decoder.....
Se chiudi tutto, poi, la finale non la vedi più ;)

dado88 ha scritto:
Non vedo che colpa ha Sky se EuroSport non ha aggiornato la sua EPG e che colpa deve avere EuroSport se il match è durato oltre le 4ore. Per le partite di tennis e molto meglio usare la registrazione manuale (io lo faccio pure per le gare di basket)
Idem...certo manuale!
Mai in automatico il tennis!Che diamine!:D

eurosport via epg...fossi in sky vieterei proprio la registrazione automatica...l'epg è sempre compilata a casaccio.

in caso di eventi live...sempre e solo registrazione manuale...mettendo anche 10 ore in + del necessario :D tanto al mysky nn fa fatica

ROTFL una finale maschile di tennis programmata da EPG ? Di Eurosport ?!?!?!? :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Spero tu abbia imparato la lezione :wink:

Indietro
Alto Basso