forum e google chrome

giollo63

Digital-Forum Gold Master
da ieri sera con chrome non visualizzo nella giusta maniera l'home page del forum; con firefox nessun problema; che succede?

In che senso non la visualizzi correttamente?

Prova a cancellare cookies e cache.

Hai provato con I.E e FF'

ciao ercolino; allora con firefox e i.e. nessun problema; con chrome visualizzo, su sfondo bianco, tutte le singole voci della pagina iniziale come se non venisse caricata nella giusta maniera

Cancella cookie e cache di Chrome

Hai qualche plugin installato?

A me con Chrome funziona perfettamente ;)

Come ha detto Ercolino cancella cache e cookie e disattiva le estensioni :)

Con CCleaner possono soffrire i browser, visto che hanno un'utility tutta sua.

Disattiva ad block e se riesci se ha la funzione google riavvialo in modalità provvisoria il browser.

non vorrei fosse adblick perchè avviando una sessione di chrome con la modalità in incognito il forum si visualizza regolarmente

ho disattivato adblock e tutto è tornato normale; la versione installata è l'ultina ovvero la 1.7.2

Usate la easy list di adblock?

In diversi casi la easy list italy può creare problemi di visualizzazione dei siti
disattivata easy list+ easy list itali con ad block e il problema sussiste; la soluzione mi sa che consiste nel tenere disattivato adblock

santo ercolino che ci prendi sempre ;)
ma come mai se fino ad ora funzionava? è il caso di tenerlo attivo quel malware domains?
non è che il tutto è colegabile a quel problema che qualcuno ha avuto con le java?

Non so perchè, ma il forum è stato inserito in quella lista.

Potrebbe anche essere per colpa del problema delle java risolto poi subito

Non usarlo

ecco svelato quindi l'inghippo; seguirò il tuo consiglio di tenere, se uso chrome per vedere il forum, disattivato quel malware domains; grazie ;)

Indietro
Alto Basso