forum e vschost strana richiesta autenticazione

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: non lo fa' sempre quando mi loggo ,ma da ieri sera ogni tanto ZA mi avverte che qualcuno l'IP non lo preso lo faccio la prossima volta che mi succede vuole usare il mio PC come server.....

parlo del nostro forum e' successo anche stamattina e 5 minuti fa'......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

di abilitare una sessione del svchost ESTERNA col numero IP del richiedente..... e pure insistente ...gli ho dovuto dire NO almeno 4 volte.....:eusa_wall: provabilmente e un tentativo di POPUP...... :doubt: provabilmente..... come ho detto la proxima se succede di nuovo mi segno l'IP :icon_wink:

era una mia congettura per il POPUP

allora ho provato andando in altro forum :D non di sat xxx ed eccolo

credo sia un problema di DNS dato che si riferisce proprio al primario DNS che èrende in automatico
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{9CDA94BC-FFAE-4F43-BE6F-2EB1DC4BE0E1}: NameServer = 85.37.17.39 151.99.125.1

questo che handjack mi da' nella lista......... effettivamente da 2 giorni ho anche tolto la spunta dall'uorizzazione SERVER del vschost.....:icon_rolleyes: me so complicare la vita ......:lol:

Sono i DNS uno INTERBUSINESS e l'altro INTERBUSINESS-BACKBONE

Sono di Telecom sono ok.

Comunque in questo momento ho riscontrato problemi sui server Dns.

Su alcuni siti ci impiega un paio di secondi a fare la risoluzione del sito web

Indietro
Alto Basso