Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche ? qui non si puo?? Posta le tue domande e vediamo che cosa si puo fare.PS occhio al regolamento pero!!vidu ha scritto:sapete consigliarmi un forum dove si possa parlare liberamente (a scopo di studio) su come collegare più dreambox e vedere sky su tv diverse?
scusami powrmax ....e chiedo venia anche ai mod . di questa gaffe ,ma ho travisato il nesso del post,pensavo avesse problemi di collegamento(scart e altro ) con vari decoder sparsi per casa,a mia piccola discolpa :qui nel forum ,che leggo da anni, di problemi simili ne ho sentito a decine ,e quindi mi è stato facile confondere la domanda ..scusate ancoraPOWERMAX ha scritto:Infatti..Renzosat..questo giovanotto si riferisce allo sharing che purtroppo è ritenuto illegale quindi qui non se ne può parlare nemmeno a scopo di studio..quindi meglio ritenere la discussione già chiusa.
@vidu
Fai una ricerca con google..vedrai che trovi qualche forum che ne parla..::
capokkio ha scritto:volevo porre una questione sul fatto della legalità, in effetti fare sharing con altri utenti è illegale in quanto si violano i diritti che si pagano e fino a qui tutto ok.
Quando però la condivisione sia interna alla propria abitazione nn credo ci sia violazione della legge in quanto usufruisco del servizio che pago e nn favorisco nessun altro che me stesso.
Rispetto comunque lo spirito del forum perche la linea che separa le due cose è molto sottile e gli eventuali post in merito potrebbero essere usati per fini che nn sono poi legali