Forum (programma tv) vs. Matrix/Chiabotto

gia è vero che questi capolavori di notizie le abbiamo sentite al tg5 non di certo su skytg24 o su tgla7

adriaho ha scritto:
gia è vero che questi capolavori di notizie le abbiamo sentite al tg5 non di certo su skytg24 o su tgla7

Queste notizie le riportate anche l'ANSA mica Telepizzaefichi...infatti ieri Staffelli ha dato un tapiro al direttore dell'ANSA.

Le genialate di Canzona sono andate in onda anche su Rai1 (Domenica In - Così è la vita) e su Rai3 (Mi manda Rai3 del 13 maggio 2011).

sto parlando di telegiornali...
nei telegiornali di solito ci dovrebbero stare le notizie più rilevanti della giornata...

Anche se fosse una notizia vera ma chi se ne frega se a una donna hanno ritirato la patente perchè si ha mangiato il babà? parlino invece del rapimento di rossella urru, che in 4 mesi ne hanno dedicato appena 2 minuti e solo perchè ci ha messo la faccia fiorello.

Tralaltro oggi barbara d'urso ha piazzato il titolone "l'avvocato che ha ingannato la TV"

Questa diatriba tra mediaset e Canzona è una grande paraculata!

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
sto parlando di telegiornali...
nei telegiornali di solito ci dovrebbero stare le notizie più rilevanti della giornata...

Certo lo so ma anche l'ANSA (che comunque è la più importante testata giornalistica d'Italia) non è stata da meno. ;)

M. Daniele ha scritto:
Certo lo so ma anche l'ANSA (che comunque è la più importante testata giornalistica d'Italia) non è stata da meno. ;)
L'ansa è un agenzia di stampa... Le agenzie di stampa riportano e basta.
Come riporteranno la grande paraculata della tv, che prima li ospita e poi li critica. Facevano una figura decente, se almeno adesso non facevano i moralisti...

alex86 ha scritto:
se non altro questi hanno avuto la decenza di non montare questi show, tipo quello odierno a pomeriggio 5...
Appunto tutti possono sbagliare, ma almeno poi non facciano i moralisti. L'unica cosa che dovevano fare non l'hanno fatta ovvero ammettere l'errore di essere inciampati, oppure incassare in silenzio. Ma per il dio auditel si montano questi e altri show, e agli occhi miei e non solo si dimostra l'ennesima paraculata.

Ultima modifica:
Electronica ha scritto:
Che io sappia le storie son vere, le comparse hanno il ruolo di "interpretare" le storie arrivate in redazione. Ma è una cosa risaputa, come il fatto che il pubblico parlante di Forum è pagato (anche se poco e nulla).

E' esattamente cosi, le storie sono vere e vengono interpretate da attori.
Spesso il pubblico di forum e di altre trasmissioni è composto da persone che sono state scartate ai provini.

Mia sorella ed alcuni amici hanno partecipato come pubblico (mi pare nel 1996), e mi hanno confermato il discorso delle storie interpretate da attori, e io ricordo che all'epoca pensavo nn fosse cosi...:5eek:

milanistaavita ha scritto:
la signora Rita sembra la bontà fatta persona, a sentirla parlare :D

peccato non abbia ereditato nessuna qualità da suo padre :icon_rolleyes:

Ricci fa il suo lavoro, modestamente lavora per una TV commerciale. Certo fa un po ridere quando poi si lamenta del fatto che molti me compreso pensano che ci stia marciando sopra... certo sicuramente non quanto i programmi videonews

I giornalisti devono verificarle prima di divulgare le notizie. è evidente che mediaset ha sfruttato questa cosa per fare ascolti, solo Alex lo nega

Electronica ha scritto:
Canzona era noto fin dal 2009 per le sue bufale.

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2009/07/22/AMu1pulC-estive_avvocati_bufale.shtml#axzz1nn0Akabt

Bastava fare una ricerca su Google per vedere che da anni sul web si denunciano le sue truffe. Qua hanno sbagliato tutti, dall'ANSA a Mediaset. Però allo stesso tempo, non si può negare che ormai Striscia ci sta marciando sopra, come suo solito, visto che basta parlarne e gli ascolti levitano.

Oserei dire dal 1996
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/laurealampo/canzona/canzona.html

skyline ha scritto:
I giornalisti devono verificarle prima di divulgare le notizie. è evidente che mediaset ha sfruttato questa cosa per fare ascolti, solo Alex lo nega

Skyline stai un po' scocciando a mettere sempre in mezzo Alex ,non lo ripeto più ,se continui ,ti mando in ferie per un bel po'.

Grazie

Indietro
Alto Basso