Forum registrato per "ragioni tecniche"

@palebbi: complimenti per la memoria :)
Vale il solito discorso: il bello della diretta.

Mi sembra di ricordare che Pasquale abbia una malattia grave, pertanto mi pare giusto si sia ritirato. Magari potevano sostituirlo, anche se non era una figura che serviva a granché, a parte contenere le comari del pubblico.

alex86 ha scritto:
@palebbi: complimenti per la memoria :)
Vale il solito discorso: il bello della diretta.

Mi sembra di ricordare che Pasquale abbia una malattia grave, pertanto mi pare giusto si sia ritirato. Magari potevano sostituirlo, anche se non era una figura che serviva a granché, a parte contenere le comari del pubblico.

Il povero Pasquale Africano non c'é più da qualche anno...R.I.P.

a me divertiva:D poi si divertiva lui a scambiare i sassolini dai piatti della bilancia:D

@palebbi,sai che ho ricordo delle promo che annunciavano l'avvento di questa nuova trasmissione del 1985!!!;)
Andava in onda la domenica pomeriggio ,mi pare verso le 17,all'interno di un programma contenitore chiamato "Buona Domenica".
Di episodi curiosi ne sono capitati molti,io ricordo anche di un signore che ebbe un lieve malore,non riusciva a parlare quando venne interpellato dal giudice,mandarono in onda la pubblicità,allora alla conduzione c'era Paola Perego(bei tempi):)

Indietro
Alto Basso