Forza segnale media qualità alta

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti scusate la domanda. Avevo il digitale terrestre con un antenna da interni che mi permetteva di vedere quasi tutti i canali con un segnale molto forte ma una qualità non sempre ottima. Avevo montato questa antenna perchè con quella centralizzata non riuscivo a vedere neanche i canali analogici e di bouquet del digitale ne prendevo un paio. Ora ieri mi sono accorto che i canali analogici che ricevevo con l'antenna centralizzata si vedevano molto meglio ed ho provato ad inserirla nel decoder. Il risultato è stato che ora prendo tutti icanali digitali con una qualità altissima ma il livello del segnale non è molto alto. So, dopo aver letto molti thread che l'importante è la qualità ma il fatto che la forza del segnale non sia molto alta può darmi qualche problema? Ringrazio chi mi risponderà e scusatemi se mi sono dilungato.

Essendo la qualità che conta non dovresti avere problemi di ricezione.

essendo un impianto centralizzato il segnale diminuisce ad ogni partitore ( oltre che sulla lunghezza del cavo) comunque come detto da papu è la qualita che conta. Attenzione pero che se il livello del segnale scende sotto un certo limite degrada anche la qualità

Indietro
Alto Basso