Forzare aggiornamento guida tv

jollino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. :)
Qualcuno sa se è possibile in qualche modo forzare l'aggiornamento della guida tv? Ho alcuni elementi che non hanno descrizione, e questo mi impedisce di poter usare la funzione "collega serie".
Mi spiego: volevo programmare la registrazione di "No ordinary men" e, già che c'ero, provare anche il collega serie. La registrazione viene programmata, perché nella tabella orizzontale il programma c'è, ma il collega serie non va: prova, ma dopo qualche secondo dà errore e suggerisce di riprovare in seguito.
Immagino che dipenda dal fatto che il decoder non ha informazioni aggiuntive sul programma, perché anche la descrizione è mancante (viene fuori "Descrizione dell'evento non disponibile.")
C'è qualche modo per dire al decoder di riscaricare tutto? Si tratta di un MySkyHD Samsung. La cosa assurda è che sul decoder non HD che ha mio padre le informazioni ci sono, quindi credo che sia un problema di cache sul mio.

Si puote facer quaccosa? :)

Grazie

basta scollegare la corrente e ricollegarla.

oppure vai nelle impostazioni dell'impianto...cambi da LNB singolo(o quello che hai) e poi dopo rimetti l'impostazione originale. la epg viene ricaricata

Burchio ha scritto:
basta scollegare la corrente e ricollegarla.

oppure vai nelle impostazioni dell'impianto...cambi da LNB singolo(o quello che hai) e poi dopo rimetti l'impostazione originale. la epg viene ricaricata

Grazie mille!
Ho avuto un attimo di panico perché ho provato prima a fare il cambio di impostazione dell'LNB e non andava più (!), staccando e riattaccando la corrente s'è sistemato ed è tornata anche l'EPG.

è normale che cambiando il tipo di impianto non vada +...xkè la combinazione giusta è solo UNA...ma rimettendola riparte.

ad ogni modo quello di staccare la corrente elettrica ti risolverà moltiiiiiissimi problemi di sky

Sìsì, ho rimesso l'impostazione giusta ma non andava lo stesso. Probabilmente si era confuso. :)

Indietro
Alto Basso