Come riportato nell'articolo/intervista dedicato a Fox Channels sul portale, si parla di innovazione soprattutto da un punto di vista di contenuti che, per carità, è giustissimo.
Visto però il successo enorme dei canali Fox - guardando pure i dati di ascolto pubblicati su Eurosat di Luglio - sarebbe auspicabile che tale innovazione fosse anche di qualità di trasmissione; 16/9 e HD. Una curiosità, la decisione di attivare un canale Fox HD è di sky, di Fox o congiunta ? Chi è dei due che deve "tirare" affinchè ciò accada..?
Giosco, hai avuto l'impressione durante l'intervista che in Fox abbiano la percezione che questo è un tema importante, oppure l'argomento non è stato nemmeno sfiorato ?
Grazie.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14797
Quali sono le vostre strategie mirate all’incremento, oppure alla fidelizzazione, del target di riferimento?
Sono sostanzialmente tre: le prime visioni delle migliori serie tv, apprezzate dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo, come “Lost” (Fox), “CSI” (FoxCrime), “Desperate Housewives” (FoxLife), “Mad Men” (Cult); le tante produzioni originali Fox come “Boris” (Fox), “SOS Tata” e “Cambio Moglie” (FoxLife), “80esimo Minuto” (FX); i documentari dei canali National Geographic e History Channel. Una serie di prodotti capaci di mescolare qualità e innovazione dal punto di vista dei contenuti e del linguaggio.
Visto però il successo enorme dei canali Fox - guardando pure i dati di ascolto pubblicati su Eurosat di Luglio - sarebbe auspicabile che tale innovazione fosse anche di qualità di trasmissione; 16/9 e HD. Una curiosità, la decisione di attivare un canale Fox HD è di sky, di Fox o congiunta ? Chi è dei due che deve "tirare" affinchè ciò accada..?
Giosco, hai avuto l'impressione durante l'intervista che in Fox abbiano la percezione che questo è un tema importante, oppure l'argomento non è stato nemmeno sfiorato ?
Grazie.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14797
Quali sono le vostre strategie mirate all’incremento, oppure alla fidelizzazione, del target di riferimento?
Sono sostanzialmente tre: le prime visioni delle migliori serie tv, apprezzate dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo, come “Lost” (Fox), “CSI” (FoxCrime), “Desperate Housewives” (FoxLife), “Mad Men” (Cult); le tante produzioni originali Fox come “Boris” (Fox), “SOS Tata” e “Cambio Moglie” (FoxLife), “80esimo Minuto” (FX); i documentari dei canali National Geographic e History Channel. Una serie di prodotti capaci di mescolare qualità e innovazione dal punto di vista dei contenuti e del linguaggio.