Fox Crime & Donne Assassine

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Ma chi è l'idiota che ha deciso di pubblicizzare "Donne Assassine" facendo apparire continuamente la scritta alternata al logo di Fox Crime e Fox Crime+1 ?!? :protest: :protest: :protest: :protest:
Da un fastidio :XXonlyamother: tale che ho deciso di non guardare più quei due canali che sono tra i miei preferiti.

lo avevano già fatto in precedenza, ad esempio agli inizi di Dexter.

serreb ha scritto:
lo avevano già fatto in precedenza, ad esempio agli inizi di Dexter.

Non lo ricordo così fastidioso. Non ho resistito e ho dovuto cambiare canale ..... non ho parole.
Ho scritto al contatta Sky. Che cervelloni.
Un saluto a tutti.

in effetti è vero ke lo fanno spesso, però questa volta mi sembra piuttosto ossessivo e continuativo, in precedenza lo rikordo anke io ad intervalli di svariati minuti, questa volta è ogni secondo!!!

GIAGUARO ha scritto:
in effetti è vero ke lo fanno spesso, però questa volta mi sembra piuttosto ossessivo e continuativo, in precedenza lo rikordo anke io ad intervalli di svariati minuti, questa volta è ogni secondo!!!
Ci stanno puntando molto...Hanno fatto mega pubblicità su ogni giornale, anche di più pagine...

DTTutente ha scritto:
Ci stanno puntando molto...Hanno fatto mega pubblicità su ogni giornale, anche di più pagine...

Acquistare i diritti per più serie costa più che strapubblicizzarne una sola.

uhm nn saprei proprio. inoltre pubblicizzare pesantemente una cosa che producono loro potrebbe avere un risalto maggiore, insomma i soldi escono dalla finestra e rientrano dalla porta.
poi bisogna vedere che giornale e inoltre visto che sky fa quasi tutto con skypubblicità...avrà semplicemente convertito una pagine di pubblicità del pacco calcio in una con donne assassine per qualche settimana

Cari tutti, stavolta è ben peggio di Dexter o simili: c'era un ca**o di uccello (scusate la ripetizione...) che volava nell'angolo (Orazio di CSI Miami, delle volte, si è voltato anche lui a guardarlo.......) ed il logo che cambiava.
Il tutto in continuazione, senza sosta, per tutto il giorno. Si doveva restare concentrati sulle immagini e dimenticarsi della visione periferica.
Per chi non lo avesse visto, vi giuro che era estremamente fastidioso e, a differenza dei consueti banner che si sopportano (anche se rompono!), questo era assolutamente esagerato.
Concordo con i commenti del primo post di Labasat e, d'accordo con la moglie (la mia, non la sua), NON guarderemo Donne Assassine!!!
Ciao
Andrea

mi ricordò ancora il mal di mare dalla palla di. Boris. Nn e la prima volta insomma

Mi hanno risposto in una forma nuova :eusa_clap:

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che la sua comunicazione è stata inoltrata all’ufficio competente e ringraziandola per la collaborazione, le rendiamo noto che le segnalazioni dei nostri Clienti rappresentano per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

e intanto continuano imperterriti.

:BangHead:

Un saluto a tutti.

Ho dovuto rinunciare a vedere CSi Miami ( che mi ero perso ) perchè lo sfarfallamento in alto faceva letteralmente vomitare.
Ma loro, i loro canali ogni tanto li guardano ?
Era impossibile seguire qualsiasi cosa perchè l' occhio era letteralmente attratto dal movimento nell 'angolo superiore.
Naturalmete ( anche se a loro non frega nulla ) non guarderò nessuna puntata di " donne assassine" come ho fatto per tutte le altre promozioni (boris ecc ecc ) invadenti oltre ogni sopportazione.
Resto in minoranza ... paienza

Io stasera lo guarderò, dallo spot sembra bella poi spero che sia cosi. Se non faccio zamping con il telecomando :D

io ho resistito solo 10 minuti e poi ho cambiato canale. nulla di eccezionale.

A me è piaciuto e anke molto, bella la storia (vera) bella anke la recitazione degli attori (per quanto ne posso capire). Mi è piaciuto molto, lo seguiro;)

dado88 ha scritto:
A me è piaciuto e anke molto, bella la storia (vera) bella anke la recitazione degli attori (per quanto ne posso capire). Mi è piaciuto molto, lo seguiro;)

Dado, ti autorizzo a seguirlo solo se non fanno più pubblicità come quella che ci ha frantumato nei giorni scorsi........
Ciao
Andrea

Vorrei sottolineare che nessuno discute della qualità o meno del programma pubblicizzato. Personalmente non attira il mio interesse e non lo guarderò. Ma non è questo il punto.

Il punto è che io guardo CSI Miami che negli ultimi giorni è stato scandalosamente massacrato dalla scandalosa pubblicità di questo programma, fatta dalla scandalosa FOX.

Per fare un esempio, la replica della replica della replica, della replica ... dell'episodio Inchiodato (CSI Miami) andata in onda a mezzanotte il 14, è passata con l'uccello maledetto che ha svolazzato dal primo all'ultimo minuto ininterrottamente, nell'angolo dx.

Dato che io la tv la guardo per rilassarmi e questo genere di colpi di genio mi fanno solamente inc.... come una bbbestia, ormai quell'episodio l'ho guardato, ma per gli altri mi organizzerò diversamente. Chiaramente, così facendo, ad un certo punto mi domanderò se mi conviene continuare a pagare l'arroganza e la stupidità di questa gente.

Perché vi assicuro che sparare un aggeggio del genere sui tv della gente a casa, ad episodi INTERI, a ripetizione, è davvero arrogante e stupido.

Non mi stupisco più se molta gente che conosco si sta sganciando da sky.

Continuare così, mi raccomando. Pierfido ringrazia.

Scusate, ma mi girano proprio i c.....i.

Saluti

Come non essere daccordo con dado 75!

Possibile che questa martellante promozione produca più effeti favorevoli ( + persone che guardano il programma) rispetto a qielli che ritengolo una prevaricante e insopportabile prevaricazione nei confronti di un pubblico pagante !!!

Ma da fastidio solo a dado e a me?

yepp ha scritto:
Ma da fastidio solo a dado e a me?
Forse si :D :D, sono cresciuto guardando le tv americane di banner, contro banner o altre cose del genere. Purtroppo non mi danno mai fastidio

Indietro
Alto Basso