Vorrei sottolineare che nessuno discute della qualità o meno del programma pubblicizzato. Personalmente non attira il mio interesse e non lo guarderò. Ma non è questo il punto.
Il punto è che io guardo CSI Miami che negli ultimi giorni è stato scandalosamente massacrato dalla scandalosa pubblicità di questo programma, fatta dalla scandalosa FOX.
Per fare un esempio, la replica della replica della replica, della replica ... dell'episodio Inchiodato (CSI Miami) andata in onda a mezzanotte il 14, è passata con l'uccello maledetto che ha svolazzato dal primo all'ultimo minuto ininterrottamente, nell'angolo dx.
Dato che io la tv la guardo per rilassarmi e questo genere di colpi di genio mi fanno solamente inc.... come una bbbestia, ormai quell'episodio l'ho guardato, ma per gli altri mi organizzerò diversamente. Chiaramente, così facendo, ad un certo punto mi domanderò se mi conviene continuare a pagare l'arroganza e la stupidità di questa gente.
Perché vi assicuro che sparare un aggeggio del genere sui tv della gente a casa, ad episodi INTERI, a ripetizione, è davvero arrogante e stupido.
Non mi stupisco più se molta gente che conosco si sta sganciando da sky.
Continuare così, mi raccomando. Pierfido ringrazia.
Scusate, ma mi girano proprio i c.....i.
Saluti