Fox Crime & Donne Assassine

OK me ne faccio una ragione e capisco che sia un problema di sensibilità personale.
La domanda è : dove stà il limite.
Mi spiego meglio: se il futuro è il 50% dello schermo dedicato a promozioni invadenti per il 50 % del tempo è accettabile?
Insomma: E' il caso di porsi il problema ora che urta solo la sensibilità dello 0,5 % delle persone o attendiamo che tutto diventi "promo".

dado88 ha scritto:
Forse si :D :D, sono cresciuto guardando le tv americane di banner, contro banner o altre cose del genere. Purtroppo non mi danno mai fastidio

Guarda non mi voglio addentrare in pseudosondaggi per stabilire a quanti da fastidio e a quanti no, ma ribadisco che far svolazzare quella c.....ta per tutta la durata dell'episodio è un indecenza.

Via, quando su un episodio di 40 minuti me l'hai fatto passare 3 o 4 volte, ma vogliamo fare anche 10, non basta ?! Deve proprio andare avanti senza interruzione per tutti i maledetti 40 minuti ?!

Questo non è promuovere una qualsiasi cosa, è una specie di tentato lavaggio del cervello.

Ho accettato con fatica le interruzioni pubblicitarie. Se servono a incassare i soldi per comprare i programmi, mi rassegno. Ma il resto no. Non lo accetto. Questo è puro disprezzo per chi, pagando, la sera si stravacca in poltrona a godersi qualcosa che gli piace.

Ma che cavolo, i soldi che ho speso per comprarmi la tv nuova sono serviti per vedere ancora più grandi le decorazioni che questi di sky mettono SOPRA ai programmi ?

Pensino a migliorare la qualità scadente con la quale trasmettono i loro programmi e ci lascino guardare in pace quei 10, 12 minuti di programma tra un'interruzione e l'altra.

Ci guadagnamo noi... e se non sono totalmente stupidi, dovrebbero capire che ci guadagnano anche loro.

Con buona pace per le tv americane.

Saluti.

Naturalmente resto del parere che è del tutto inaccettbile che ogni secondo si debba vedere grafiche svolazzanti che tolgono completamente la possibilità di seguire il programma.Ieri sera ne ho vista una nuova: su FOX ( duratnte doctor house) il banner su " duro a morire " che compariva come di consueto in basso a sinistra era simpaticamente ripetuto al posto della scritta " FOX " dove poi si manifestava allegrmente ogni 10 minuti anche in autonomia come a ribadire quanto imperdibile qesto programma debba essere x tutti noi....

Chi scrica illegalmente da internet questi programi non deve subire tutto ciò e , pur rifiutandomi di fare altrettento un pò li invidio.

Ripeto: dove è il limite.

yepp ha scritto:
Ieri sera ne ho vista una nuova: su FOX ( duratnte doctor house) il banner su " duro a morire " che compariva come di consueto in basso a sinistra era simpaticamente ripetuto al posto della scritta " FOX " dove poi si manifestava allegrmente ogni 10 minuti anche in autonomia come a ribadire quanto imperdibile qesto programma debba essere x tutti noi....
Oltretutto il logo è anche più grande.

Se ti può consolare anch'io non sopporto questo genere di cose, e ho "risolto" smettendo di guardare questi canali.

Voglio precisare prima che qualcuno capisce male le mie parole. Io non dico che i banner sono qualcosa di positivo ho qualcosa del genere, sono piu che fastidiosi soprattutto per una tv a pagamento. Solo che dopo anni (come ho gia detto da piccolo guardavo la tv americana) questi banner non riescono piu a darmi il fastidio e ormai non ci faccio piu caso, esempio piu eclatante e quello di donne assassine fino a quando non è stato aperto questo tred non mi ero reso conto del banner in alto a destra (Fox Crime lo guardo spesso). Spero di essere stato chiaro;)

fox c'ha già ampiamente detto...ogni volta che c'è una cosa nuova...partiranno svolazzamenti...non resta che mettere un bollino nero in corrispondenza del logo...per autocensura :D

Io faccio lo zoommone.... perderò un pezzo di programma, ma almeno l'uccello non rompe... :(
Però... che tristezza......

Ho provato anche io a fare lo zummone ...... è inaccettabile perdersi metà della testa per colpa di un marketing selvaggio.

Indietro
Alto Basso