dado88 ha scritto:
Forse si

, sono cresciuto guardando le tv americane di banner, contro banner o altre cose del genere. Purtroppo non mi danno mai fastidio
Guarda non mi voglio addentrare in pseudosondaggi per stabilire a quanti da fastidio e a quanti no, ma ribadisco che far svolazzare quella c.....ta per tutta la durata dell'episodio è un indecenza.
Via, quando su un episodio di 40 minuti me l'hai fatto passare 3 o 4 volte, ma vogliamo fare anche 10, non basta ?! Deve proprio andare avanti senza interruzione per tutti i maledetti 40 minuti ?!
Questo non è promuovere una qualsiasi cosa, è una specie di tentato lavaggio del cervello.
Ho accettato con fatica le interruzioni pubblicitarie. Se servono a incassare i soldi per comprare i programmi, mi rassegno. Ma il resto no. Non lo accetto. Questo è puro disprezzo per chi, pagando, la sera si stravacca in poltrona a godersi qualcosa che gli piace.
Ma che cavolo, i soldi che ho speso per comprarmi la tv nuova sono serviti per vedere ancora più grandi le decorazioni che questi di sky mettono SOPRA ai programmi ?
Pensino a migliorare la qualità scadente con la quale trasmettono i loro programmi e ci lascino guardare in pace quei 10, 12 minuti di programma tra un'interruzione e l'altra.
Ci guadagnamo noi... e se non sono totalmente stupidi, dovrebbero capire che ci guadagnano anche loro.
Con buona pace per le tv americane.
Saluti.