fox e fox crime hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfraffa

Digital-Forum Senior
Io ho 2 generi in abbonamento e stamane mi è arrivata la guida di sky e ho visto che tra i canali ci sono fox hd e fox crime hd questo che significa che non avendo hd non potrò + vederli o ci sono 2 versioni x ogni canale?
Spero che mi sbagli xchè già l'aumnto dell'abbonamento di 5 euro al mese in un anno già mi sembra eccessivo!

secondo te Sky ti toglierebbe la visione di 2 canali per farli vedere ai pochi abbonati hd? :D
certo, ci sono 2 versioni, una a definizione standard e l'altra ad alta definizione.

alfraffa ha scritto:
Io ho 2 generi in abbonamento e stamane mi è arrivata la guida di sky e ho visto che tra i canali ci sono fox hd e fox crime hd questo che significa che non avendo hd non potrò + vederli o ci sono 2 versioni x ogni canale?
Spero che mi sbagli xchè già l'aumnto dell'abbonamento di 5 euro al mese in un anno già mi sembra eccessivo!

Ci saranno due versioni per canale, quindi continuerai a vedere Fox e Fox Crime; puoi seguire il susseguirsi degli eventi su questo thread !

ciao

pietro89 ha scritto:
secondo te Sky ti toglierebbe la visione di 2 canali per farli vedere ai pochi abbonati hd? :D
certo, ci sono 2 versioni, una a definizione standard e l'altra ad alta definizione.

Certo uno te lo vedi (HD) con 16/9 l'altro in 4/3 e le faccione dei tuoi protagonisti preferiti delle serie tv a pieno schermo!
Però certo che ci sn due versioni!

Lisa

alfraffa ha scritto:

A parte che sono settimane e settimane che se ne dibatte, questi nuovi canali HD verranno trasmessi in simulcast con le corrispettive versioni SD quindi non ti perdi nulla :)
Se poi vuoi fare un pensierino all' HD :eusa_whistle:

Dolphin2 ha scritto:
A parte che sono settimane e settimane che se ne dibatte, questi nuovi canali HD verranno trasmessi in simulcast con le corrispettive versioni SD quindi non ti perdi nulla :)
Se poi vuoi fare un pensierino all' HD :eusa_whistle:

Certo che perde, sono in simulcast ma su due modi totalmente diversi :D

Lisa

Non perde la possibilità di vedere i canali, ovvio che non mi riferissi alla qualità intrinseca delle trasmissioni nei differenti standard

Ragazzi, mica è detto che debba vedere il faccione...Ricordo che OLTRE il 50% degli italiani possiede un tv 4:3
Può essere uno tra questi, mi sembra già abbastanza confuso, non peggioriamo

certa gente(nn mi riferisco a nessuno) nn capirebbe la differenza neanche se mettessero accanto fox 4/3 e fox 16/9 in simulcaz........

Si può chiudere questo tred, per il resto continuiamo in quello già aperto;)

Dolphin2 ha scritto:
A parte che sono settimane e settimane che se ne dibatte, questi nuovi canali HD

fox hd e fox crime smart card non abilitata, eppure io ho L'HD.
cosa devo fare

vincenzomary ha scritto:
Dolphin2 ha scritto:
A parte che sono settimane e settimane che se ne dibatte, questi nuovi canali HD

fox hd e fox crime smart card non abilitata, eppure io ho L'HD.
cosa devo fare
lo dava anche a me ora tutto oki!!!
I canali vanno e per ora danno 2 film non in hd ma almeno ci siamo finalmente!!!

Sarà una sciocchezza, ma perchè è stato tolto l'audio quando inizia la pubblicità o un telefilm su FOX? (in SD, canale 110)

Numero Uno ha scritto:
Sarà una sciocchezza, ma perchè è stato tolto l'audio quando inizia la pubblicità o un telefilm su FOX? (in SD, canale 110)

sarà un problemino tecnico momentaneo

Nelle ident e nei bumper si, senza suono..
Mi sa tanto non hanno doppia traccia audio per SD ed HD per loro, e siccome probabilmente il suono in quelli è DD 5.1 stanno avendo probabilmente con la conversione del suono... speriamo aggiustino presto e non facciano un'italianata

ma per curiosità...secondo voi quante telefonate arriveranno a sky per chi si ritrova foxhd sul 110 e vede le bande nere ai lati pensando che s'è rotto il tv o il decoder??? :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me riceveranno più chiamate di quante non ne abbia avuto l'abruzzo per le donazioni, conoscendo gli italiani e i loro televisori con immagini schiacciate...

pietro89 ha scritto:
secondo me riceveranno più chiamate di quante non ne abbia avuto l'abruzzo per le donazioni, conoscendo gli italiani e i loro televisori con immagini schiacciate...

poveri centralinisti :5eek: chissà se qualcuno che lavora in sky ci riuscirà a dafre qualche info in merito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso