FOX: EPG degli episodi di Star Trek

Potty

Digital-Forum Junior Plus
E' ormai da diverso tempo che mi diverto a consultare l'EPG riferita agli episodi di Star Trek (TOS), in onda ogni notte dalle 02:00 ca.; essendo un cultore della saga in questione, mi faccio un sacco di (amare) risate leggendo il riassunto proposto per ogni episodio :crybaby2:

A mio modesto parere (che peraltro condivido, come direbbe Bergonzoni), il redattore di tali riassunti si guarda 3 minuti del tf e poi ci ricama sopra 2 paragrafi (quando va bene) partoriti dalla sua mente fantasiosa!

Ne ho lette di mirabolanti: addirittura in settimana la famosa NCC 1701 è riuscita ad atterrare su un pianeta! Per i neofiti: Gene Roddenberry (il creatore della saga) ha inventato il famoso "teletrasporto" proprio perché non riusciva a concepire di far atterrare l'immensa astronave su un pianeta! Roba da matti... :mad:

Ho aspettato qualche tempo prima di postare quest'osservazione, in quanto ero in febbrile attesa di quando sarebbe arrivato il "Dottor Spock"; ebbene, l'attesa non è stata vana:

Fox
Giovedì 07 ore 02.00
Intrattenimento Fantascienza

Star Trek
Gli schemi della forza - Kirk, sceso sul pianeta Ekos col dottor Spock, scopre che lassu' la societa' e' identica a quella della Germania nazista. Qualcuno deve aver quindi violato la Prima Direttiva

tratto da: http://www.skylife.it/guida_tv/evdetail.do?id=8633675

Per chi è appassionato del genere, (s)consiglio di buttare un occhio alla programmazione di Star Trek...

si...il fatto che siano corti e che in genere rapresentino cosa succede solo a inizio e a volte fine puntata serve x le persone che si perdono l'inizio o la fine (molto frequente)

a volte xò è vero che sono sbagliati...credo siano scritti dalla rivista satellite pure quelli.

A volte Fox lo fa pure con "I Griffin", tipo ieri: l'epg riportava le disavventure di Meg con le sue amiche che la snobbavano, ma di fondo c'era una "sfida" tra Peter e Chris (più da parte di Peter, però, come d'altronde suggeriva il titolo...). Però, preferisco una trama, seppure imperfetta, all'ultima abitudine di AXN, che già non indicava attori, regista e durata dei film, ma ora pure nei telefilm mette cose del tipo: "Continuano le avventure..."; "Nuove avventure per 'Ripley's', con Biggio"; "Giugno è il mese di Kung Fu"; ecc. ecc.

ma allora non sono solo io che faccio sto controllo.....

:D :D :D mitico l'altra notte quando ho letto dell'atterraggio della 1701 :D :D :D quella di ieri del DOTTOR mi e' sfuggita dato che in quel momento che guardavo l'EPG dal clarke durante la puntata di GS1 parlavo con la mia bella in brasile :D

Me n'è venuta un'altra in mente, ma sempre riguardo "I Griffin" (dunque scusate se un po' fuori tema): era una puntata tra le ultime della seconda stagione, Meg scriveva un articolo sul sindaco West, dicendo che è pazzo, ma nell'epg si può leggere "[...]che il maggiore Adam West è pazzo[...]"... che qualcuno abbia fatto una traduzione azzardata dall'inglese "Mayor"?...:icon_rolleyes:

nonmeneviene1 ha scritto:
Me n'è venuta un'altra in mente, ma sempre riguardo "I Griffin" (dunque scusate se un po' fuori tema): era una puntata tra le ultime della seconda stagione, Meg scriveva un articolo sul sindaco West, dicendo che è pazzo, ma nell'epg si può leggere "[...]che il maggiore Adam West è pazzo[...]"... che qualcuno abbia fatto una traduzione azzardata dall'inglese "Mayor"?...:icon_rolleyes:

fosse la prima volta...sai quante volte nei doppiaggi i parents...diventano parenti:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso