FOX festeggia 20 anni Simpson - dal 6/12

E' passato poco fa un promo, bellissimo, per pubblicizzare la maratona.

Siamo proprio sicuri che non ci sia la grande sorpresa con nuovi episodi?!?! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cmq la speranza è l'ultima a morire...

TVmania ha scritto:
E' passato poco fa un promo, bellissimo, per pubblicizzare la maratona.

Siamo proprio sicuri che non ci sia la grande sorpresa con nuovi episodi?!?! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cmq la speranza è l'ultima a morire...
beh visto il promo anche io mi apetto i nuovi episodi, è fatto proprio bene...(sia chiaro intendo la stagione 18) nuovi per FOX;)

-Ste ha scritto:
beh visto il promo anche io mi apetto i nuovi episodi, è fatto proprio bene...(sia chiaro intendo la stagione 18) nuovi per FOX;)

Speriamo che non sia solo il promo fatto davvero bene a celebrare i 20 di questa serie d'animazione che anche in replica alla FOX garantisce + di 100.000 spettatori. ;)

Chissà...:eusa_whistle:

per me vogliono celebrare i 20 anni di repliche... :D

cioè se tutte le puntate che hanno trasmesso dal 2003 le avessero trasmesse una volta al giorno...ci sarebbe voluto 20 anni, ma con 30 puntate al giorno come fanno ora...sono diventati 6 anni

Rezaione Foxtv ha scritto:
Per I Simpson noi di FOX festeggeremo i 20° anni della mitica famiglia con le puntate migliori (secondo noi) dei loro 20 anni di vita. Oggi dovremmo lanciare il minisito con gli appuntamenti e anche un concorso: resta collegata! ciao

Insomma questo lascia un piccolo spiraglio di speranza, non credete?

Se vogliono tramettere il meglio di 20 anni, come fanno se sono arrivati a 17 anni e ne mancano circa 3?

TVmania ha scritto:
Insomma questo lascia un piccolo spiraglio di speranza, non credete?

Se vogliono trasmettere il meglio di 20 anni, come fanno se sono arrivati a 17 anni e ne mancano circa 3?

Sempre che a FOXitalia siano in grado di contare, perchè considerate alcune scelte editoriali a volte mi viene il dubbio se hanno fatto o meno le elementari.

bè fox è uno dei migliori editori presenti in Sky, se non il migliore....

Io lo avevo detto gia nel secondo messaggio, i nuovi episodi dei Simpson non vanno in onda con le maratone (cosi come nessun'altra serietv) ma voi ci avete creduto lo stesso

dado88 ha scritto:
Io lo avevo detto gia nel secondo messaggio, i nuovi episodi dei Simpson non vanno in onda con le maratone (cosi come nessun'altra serietv) ma voi ci avete creduto lo stesso

Certo che ti credevo, ma se vuoi un pò di speranza.

Io mi chiedo, perchè prenderci in giro?

Insomma solo per pavoneggiarsi di aver festeggiato i 20 anni dei Simpson, quando non sono 20!
Bah...

TVmania ha scritto:
http://fox.foxtv.it/simpson-anniversario

Barzellette ragazzi!

Per loro i migliori episodi dei 20 anni dei Simpson sono guarda caso dalla stagione 1 alla stagione 17.
Heheheheheh, non sanno contare, ormai è un declino totale.
un promo che spacca e alla fine....
tutto qui?!?!
repliche di stagioni vecchissime fino a gennaio!:lol:(c'è da dire cmq che alcune sono sempre un bel vedere);)

celebrano i simpson che compiono 20 anni...ovviamente con quello che possono trasmettere...

Burchio ha scritto:
celebrano i simpson che compiono 20 anni...ovviamente con quello che possono trasmettere...

Li vogliono proprio bene ai Simpson! Li celebrano ogni santissimo giorno! :D

Saranno proprio devoti, secondo me.

Sono episodi già visti non dico 1.000 volte, ma almeno 500.
Non pretendo di avere l'impossibile, o il possibile ma che non si vuole, ma almeno abbiate il rispetto di non fare queste assurde maratone di episodi che vediamo in onda tutti i giorni.
Tutto quì, se non la si puà avere/non la si vuole allora pazienza vediamo tante altre cose;
sicuramente di materiale per riempire il palinsesto non manca.

TVmania ha scritto:
Li vogliono proprio bene ai Simpson! Li celebrano ogni santissimo giorno! :D

Saranno proprio devoti, secondo me.

Sono episodi già visti non dico 1.000 volte, ma almeno 500.
Non pretendo di avere l'impossibile, o il possibile ma che non si vuole, ma almeno a[...]anca.
beh ma chiamandosi appunto FOX tanta gente associa il canale ai simpson che sono appunto della fox trasmessi da FOX usa...peccato che tra i due FOX c'è un po' di differenza:D

Maratona simpson 17/12

Qualcuno, soprattutto di milano, ha qualche info per la maratona di domani 17/12 al cinema Apollo?
Un programma di massima? O l'orario all'incirca di inizio e fine?

Grazie!!

Indietro
Alto Basso