Fox Life: brano promo Gost Whisperer

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Ciao,
sapete per caso il titolo e chi canta il brano del promo di Gost Whisperer, al martedi alle 21 su Fox Life?
Com'è questa serie, non l'ho mai vista, stasera magari la guardo.....:icon_rolleyes: ;)

Non so qual'è il titolo e l'autore del brano....cmq la serie è stupenda...ti consiglio di vederla sempre!

Va in onda il martedi alle 21:00 su Foxlife e in replica il giovedi alle 22:45 e il sabato alle 00:50.

Bruce61 ha scritto:
Ciao,
sapete per caso il titolo e chi canta il brano del promo di Gost Whisperer, al martedi alle 21 su Fox Life?
Com'è questa serie, non l'ho mai vista, stasera magari la guardo.....:icon_rolleyes: ;)

se ti capita...guarda anche la prima serie quando arriverà sulla rai... per lo meno le ultime puntate...fantastiche

L'ho visto ieri sera per la prima volta, devo dirvi che non mi ha entusiasmato....:icon_rolleyes:

La canzone dello spot di "Ghost" è "only time" di Enya.
La serie piace moltissimo anche a me, pecca solo in alcune puntate di ripetitività (si dice? :D )
Solito schema: vedo il morto, cerco di convincere la vedova/o che io vedo i morti, non mi credono ed ecco che risolvo il mistero e appare la luce.....

Bruce61 ha scritto:
L'ho visto ieri sera per la prima volta, devo dirvi che non mi ha entusiasmato....:icon_rolleyes:

impossibile che una serie americana riesca a entusiasmare alla sesta puntata della seconda stagione...non capisci molte cose xkè nn conosci i personaggi e il loro passato. hai beccato una puntata particolare. non hai beccato una delle puntate succulente che si appoggiano sulla "storia di lunga durata"

warhol_84 ha scritto:
La canzone dello spot di "Ghost" è "only time" di Enya.
La serie piace moltissimo anche a me, pecca solo in alcune puntate di ripetitività (si dice? :D )
Solito schema: vedo il morto, cerco di convincere la vedova/o che io vedo i morti, non mi credono ed ecco che risolvo il mistero e appare la luce.....

è vero a volte è ripetitiva.ma in pratica lo sono tutte le serietv(a partire dalle serie crime). è un espediente che spesso da i suoi risultati. crea fidelizzazione e tranquillizza il telespettatore.

ricordo un caso in cui l'eccessivo cambiamento ha causato la chiusura. mi riferisco a tru calling...serie veramente carina...nella seconda cortissima stagione hanno inserito un personaggione, forte antagonista della protagonista...in certe puntate si creava troppa ansia(chi l'ha visto lo sa) e questo ha fatto distaccare il pubblico (cioè vedevi la serie e """stavi male""")

Indietro
Alto Basso