Fox lifestyle

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Antonio Genna sul proprio sito segnala la partenza del suddetto canale dal 15 dicembre al 06 gennaio alla posizione 142!
Che si tratti di un'anticipazione di quello che in futuro sarà un vero e proprio canale...?
Tra le altre cose trasmetterà: "cucine da incubo", "tesoro, salviamo i ragazzi", "America's next drag queen" e "sex education show"...

Non credo, credo che sia solo un contenitore natalizio come Animation o CSI, con i programmi più visti del genere per fare cassa, sapendo che a Natale la gente ha più tempo per stare in casa con la tv accesa. D'altronde quello che hai elencato è un best of del factual-trash che passa sulla piattaforma.

... un best of del factual-trash che passa sulla piattaforma.

che tanto piace a troppi :D

cmq in effetti se mi tolgono il factual-trash da skyuno e acquistano + serie tv lasciate sguarnite(qualche ottima produzione inglese e tv via cavoe nettv) io sono contento

che tanto piace a troppi :D

cmq in effetti se mi tolgono il factual-trash da skyuno e acquistano + serie tv lasciate sguarnite(qualche ottima produzione inglese e tv via cavoe nettv) io sono contento

Sarei contento anche io, eh. :D
Comunque a me che non uso i +2 questi Temporary Channels piacciono, almeno come idea di base, perchè danno la possibilità di fare uno zoom su una parte di palinsesto di ciascun canale. Insomma, se fossi un fan delle serie di animazione, dei CSI, o dei factual fox sarei contento. Per cui ben vengano. (per quanto mi riguarda il mio temporary channel preferito è cinema christmas, ma solo quando trasmette i film natalizi)

E' vero che i temporary channel hanno un senso ma se ogni giorno su Fox ci sono le serie animate a che serve un'canale 24/24? Posso capire se le serie animate non riempiono la giornata di Fox ma cosi continuo a non comprenderle a che serve. Per esempio il canale dedicato a CSI può avere senso, cosi come questo Fox lifestyle.

Ovviamente escludendo il fatto che i canali +2 per quasi un mese non ci saranno e questo porta al sotto scritto (e non solo) di vedere meno serietv....ero sicuro che lo spostamento cosi lontano era dovuto al fatto che Fox vuole eliminare questi canali :eusa_wall:

da Antonio Genna:

FOXLIFESTYLE
Dal 15 dicembre al 6 gennaio 2014 su FoxLife +2 Canale 142 di Sky
FOXLIFE questo Natale vuole fare un regalo davvero speciale a tutti i suoi fan: dal 15 dicembre al 6 gennaio FoxLife +2 (canale 142 di Sky) diventa FOXLIFESTYLE. Da Cucine da Incubo a Tesoro, Salviamo i ragazzi fino a Sex Education Show e America’s Next Drag Queen, il canale propone tutto il meglio della programmazione lifestyle di FoxLife e le più grandi produzioni che ne hanno fatto la storia.

canali tematici di canali tematici...come in america ecco xkè li hanno messi laggiù. sondano il terreno(certo è che metterli così lontani è da pazzi...chi ci capita mai

Noto sull'EPG che mentre è cambiata dal 15 la programmazione di Fox+2 e FoxCrime+2 quella di FoxLife è rimasta inalterata o per lo meno, non ho controllato la programmazione diurna e pomeridiana, ma la sera vedo i telefilm normalmente...

Questo canale non era previsto all'inizio (infatti lo SkyLife non lo citava), ancora non avranno deciso il palinsesto

Indietro
Alto Basso