• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox-Lifestyle??

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Ci sono possibilità che sky faccia un canale tutto....life style...visto i programmi di La effe, i vari masterchef, il nuovo reality sulla mixology, e tutti gli altri programmi di cucina o sul cibo....ad sto punto non converrebbe fare un programma life style o dedicato solo sulla cucina----

PS: ma perchè non prendono masterchef....come quello spagnolo, francese, o fare un masterchef sulla pasta, masterchef asia, master chef pasticciere? farebbero audience
 
Beh Fox Life ormai é già da un po' quello che intendi...IMHO invece sarebbe bello avere canali con il coraggio di andare su generi nuovi ;)
 
Beh Fox Life ormai é già da un po' quello che intendi...IMHO invece sarebbe bello avere canali con il coraggio di andare su generi nuovi ;)

fox life ci sono anche tv series

giusto generi nuovi ma un canale di programmi, talent e documentari di food and beverage oltre che i cooking show internazionali e nazionali farebbe successo......come un fox horror e sci-fi.......
 
Ma Sky 1 Non ne ha già troppa di questa roba?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma Sky 1 Non ne ha già troppa di questa roba?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si ma è una delle mode del momento....quindi ci vorrebbe un canale a posta....solo per la cucina/food and beverage...ed un canale (magari anche sul cinema) di solo horror-sci fi ( altrimenti come spiegare il successo di American Horror Story,walking dead, x-files)
 
Non so se ho ben capito, ma pare che il programma Bartendency Italia andrà in onda su FOX.
 
dovrebbero rivoluzionare troppo e sky e fox sono sempre 2 entità vicine ma divise. non si rubano i programmi "del momento"
foxlife e sky1 dovrebbero essere simili solo che uno se abbandona serie come greys perde un botto di ascolti e su un canale + generico come fox ce la metti peggio la pubblicità per il pubblico di greys anatomy.

io non sono amante di questi programmi ma so che vanno per la maggiore e anche i vari "nuovi canali DTT" basano molto palinsesto su quello visto il loro basso costo. se ti giri nei canali tra mtv, deejay la5, realtime, dmax...sempre docutainment, factual e talent...i nuovi "varietà"
 
Indietro
Alto Basso