Fox: Lunedì, in onda l'ultima puntata di 'Boris'

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
BORIS sta per concludersi. Lunedì 9 luglio alle 23:00, FOX propone, in prima visione assoluta, l’ultimo episodio che svelerà il destino della troupe protagonista della prima serie prodotta da Wilder per Fox Channels Italy.

Continua qui

come prima produzione lunga...ci possiamo ritenere soddisfatti...
un po' tutto il dietro le quinte delle varie pseudo-fiction italiane...è stato svelato :D

complimenti vivissimi a fox che con la sua trovata davvero geniale degli speaker sui titoli di coda ha rovinato la sigla finale della prima stagione di boris...congratulazioni davvero...sapete benissimo come rovinare pure i vostri prodotti inseriti con tanta insistenza

VERGOGNATEVI

Burchio ha scritto:
complimenti vivissimi a fox che con la sua trovata davvero geniale degli speaker sui titoli di coda ha rovinato la sigla finale della prima stagione di boris...congratulazioni davvero...sapete benissimo come rovinare pure i vostri prodotti inseriti con tanta insistenza

VERGOGNATEVI

speaker??? io mica li ho sentiti.
sei sicuro?

@burchio
ho ricontrollato ed effettivamente proprio all'inizio hanno rovinato uno dei piu' bei titoli di coda.

@andrea
mi spiace per te, ti sei perso una bella serie intelligente, ironica, divertente e con dei bei personaggi (sopra tutti Stanis e Rene')

@andy83
se non ti piace non sei mica costretto a guardarla, ma se non la producono piu' non ci guadagni nulla tu, e ci perdono tutti quelli a cui piace.
Forse abbiamo gusti diversi e anche eta' diverse(senz'altro visto il nick mannaggia). Insomma a quelli piu' anzianotti (me e miei amici) e' piaciuta assai.
Comunque rispetto la tua critica.:D

Da quanto scritto su Sorrisi subito dopo l'estate inizieranno le riprese della seconda serie. Io lo spero, la trovo una delle migliori produzioni italiane degli ultimi anni.

RobertoMo ha scritto:
Da quanto scritto su Sorrisi subito dopo l'estate inizieranno le riprese della seconda serie. Io lo spero, la trovo una delle migliori produzioni italiane degli ultimi anni.

davvero............bello!....forza BORISSSS:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Joe818 ha scritto:
@burchio
ho ricontrollato ed effettivamente proprio all'inizio hanno rovinato uno dei piu' bei titoli di coda.

@andrea
mi spiace per te, ti sei perso una bella serie intelligente, ironica, divertente e con dei bei personaggi (sopra tutti Stanis e Rene')

@andy83
se non ti piace non sei mica costretto a guardarla, ma se non la producono piu' non ci guadagni nulla tu, e ci perdono tutti quelli a cui piace.
Forse abbiamo gusti diversi e anche eta' diverse(senz'altro visto il nick mannaggia). Insomma a quelli piu' anzianotti (me e miei amici) e' piaciuta assai.
Comunque rispetto la tua critica.:D

a joe io mi in****o perchè la fox è ancora alla 12a stagione dei simspon e spende soldi in ste bischerate anche xchè certe fiction hanno senso questa no

andy83 ha scritto:
a joe io mi in****o perchè la fox è ancora alla 12a stagione dei simspon e spende soldi in ste bischerate anche xchè certe fiction hanno senso questa no
Beh, io ad esempio, guardo i Simpson solo ed unicamente se non c'è nient'altro di interessante, ma proprio niente niente niente. Anzi, preferirei che Fox, soprattutto nel week-end, non dedicasse loro tutto quello spazio, ma tant'è.
Se anche li cancellassero, a me non cambierebbe nulla.
Di certo, però, non mi sognerei mai di sperarlo, dato che a molti piacciono.
Boris invece l'ho trovata divertente e l'ho seguita.
Questione di gusti...

andy83 ha scritto:

sui simpson potrei anche discuterne. su Boris secondo me sbagli. la serie e' ben fatta, indipendentemente che mi piaccia o meno. l'ho consigliata ai miei amici (scettici) e ne sono entusiasti. il fatto che sia in esclusiva solo su Fox la penalizza perche' non raggiunge un pubblico piu' vasto; come prima produzione di fiction da parte di Sky mi sembra un ottimo inizio.
poi scusa, Sky piu' che togliere dovrebbe aggiungere visto i soldini che paghiamo, la pubblicità, etc., e visto che i canali non mancano.

piu' offerta e piu' qualita' tecnica (hd, 16/9, dolby, etc.), la qualita' artistica come dimostriamo te ed io e' opinabile.

saluti

cosa ci combina i soldi spesi per boris con quelli non spesi per i simpson...

nn è che per fare boris hanno risparmiato da qualche altra parte...era una produzione che DOVEVANO e VOLEVANO fare...quindi nn è che sono andati in cassaforte a prendere i soldi dal dindarolo di homer per metterlo nella bolla di BORIS...

se dovete sparare cose a caso solo xkè una cosa nn vi piace allora state zitti...

che schifo spendere anche 1 euro nella milionesima replica dei simpson invece di fare qualcosa di nuovo (PS a parte tutto i diritti sono in mano a mediaset e quindi neanche se fox spendesse tutto il patrimonio che ha potrebbe ottenere i simpson oltre la 12esima stagione)

Ed è di qualche giorno fa la notizia che il ministro Gentiloni vuole obbligare anche Sky (oltra a Mediaset e Rai che già sono "costrette" a farlo), a destinare una percentuale del proprio fatturato a produzioni italiane. Quindi che lo vogliano o meno dovranno comunque investire in questo campo.

Comunque è stata sicuramente la miglior serie italiana che io abbia mai visto. Sia dal punto di vista tecnico che recitativo.
Se guardo quello che producono Rai e Mediaset mi vien da piangere :crybaby2:

Dave74 ha scritto:
Beh, io ad esempio, guardo i Simpson solo ed unicamente se non c'è nient'altro di interessante, ma proprio niente niente niente. Anzi, preferirei che Fox, soprattutto nel week-end, non dedicasse loro tutto quello spazio, ma tant'è.
Se anche li cancellassero, a me non cambierebbe nulla.
Di certo, però, non mi sognerei mai di sperarlo, dato che a molti piacciono.
Boris invece l'ho trovata divertente e l'ho seguita.
Questione di gusti...
se vengono cancellati auditel alla mano tra griffin e simpson fox chiude entro tre mesi perchè sono le due serie maggior viste

Burchio ha scritto:
cosa ci combina i soldi spesi per boris con quelli non spesi per i simpson...

nn è che per fare boris hanno risparmiato da qualche altra parte...era una produzione che DOVEVANO e VOLEVANO fare...quindi nn è che sono andati in cassaforte a prendere i soldi dal dindarolo di homer per metterlo nella bolla di BORIS...

se dovete sparare cose a caso solo xkè una cosa nn vi piace allora state zitti...

che schifo spendere anche 1 euro nella milionesima replica dei simpson invece di fare qualcosa di nuovo (PS a parte tutto i diritti sono in mano a mediaset e quindi neanche se fox spendesse tutto il patrimonio che ha potrebbe ottenere i simpson oltre la 12esima stagione)
burchio vedo che friends e streghe tutti gli anni vanno avnti prima su fox delle volte che sulla rai e poi a fine simpson non c'è scritto mediaset ma fox dunque vale fino a un certo punto...

Indietro
Alto Basso