Fox - Nat Geo - SciFi su Intelsat9 58W

redrobin

Digital-Forum Junior Plus
3720V 27700
Purtroppo il Fec è 7/8, io lo vedo al pelo pur avendo un ottimo segnale, comunque non squadretta... chissà quanto dura, mi sa poco pero'... intanto godiamocelo!!

ciao
redrobin.

Magari fossero US, sono Latin - Brasil e Mexic, ci sono anche le versioni con audio AC3, c'è anche Universal e in piu' da solo, ScifI BRA.

Fox Latin America

redrobin ha scritto:
3720V 27700
Purtroppo il Fec è 7/8, io lo vedo al pelo pur avendo un ottimo segnale, comunque non squadretta... chissà quanto dura, mi sa poco pero'... intanto godiamocelo!!

ciao
redrobin.
Mi pare, se non erro, che sono 2 settimane che questo Boq. è in chiaro.
Puoi dirmi la qualità di segnale che hai con la 2 Mt., giusto per fare un raffronto con la mia.Per me il Spa. è meglio dell'inglese :icon_bounce:
Comumque ci arrivo a pelo anch'io a questo Boq., con Norsat il segnale è migliorato rispetto a prima. ;)

Ciao
guarda ieri sera avevo 50 di segnale e 55 di qualità, finalmente ho ordinato anch'io il norsat 8115 cosi' quando arriva potro' montarlo al posto del gardiner e fare cosi' dei paragoni, in ogni caso se lo vedi come lo vedo io, la tua 180 è messa bene direi.
ciao alla prossima.

redrobin ha scritto:
Ciao
guarda ieri sera avevo 50 di segnale e 55 di qualità, finalmente ho ordinato anch'io il norsat 8115 cosi' quando arriva potro' montarlo al posto del gardiner e fare cosi' dei paragoni, in ogni caso se lo vedi come lo vedo io, la tua 180 è messa bene direi.
ciao alla prossima.
:D poi mi dite cosa è il norsat:D corotor? ciao

Buona domenica a tutti ;)

Il Norsat 8115 è il sogno di molti

lnb-8000series.jpg

Particolarmente sensibile e selettivo, ha il solo difetto di costare 150 $, spedizione e tasse a parte. Fortuna che il dollaro è debole :badgrin:

Se non dovesse bastare, il 3220 è ancora migliore (ma costa molto di più).

Dalla comparazione tra la serie 8000 e la serie 3000, facendo attenzione alle cifre che caratterizzano il prodotto, si notano le differenze sostanziali.

Serie 8000
Serie 3000

Indietro
Alto Basso