Fox News colori strani

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Ciao, avete notato che da qualche tempo sul canale 514 Fox News i colori sono a contrasto estremamente elevato??
In alcuni momenti sembra addirittura di vedere le immagini in negativo!! :icon_rolleyes: :eusa_think:

Cosa si può fare?? Scrivere al contattasky?

LorenzX ha scritto:
Ciao, avete notato che da qualche tempo sul canale 514 Fox News i colori sono a contrasto estremamente elevato??
In alcuni momenti sembra addirittura di vedere le immagini in negativo!! :icon_rolleyes: :eusa_think:

Perchè guardi fox news?

LorenzX ha scritto:

E' la conversione dal formato americano a quello Europeo, deve esserci qualche cosa che non va nel convertitore.
Tu prova a comunicarlo a sky visto che noto questo problema solo sulla Fox news presente su Sky Italia, quella nel pacchetto SKY inglese è ok (ho l'abbonamento).

@lucacipriani Credo che ognuno guardi ciò che gli va di guardare. Io il sabato sto sempre a guardarmi il Today show sulla WNBC di New York...

Kantrax ha scritto:
E' la conversione dal formato americano a quello Europeo, deve esserci qualche cosa che non va nel convertitore.
Tu prova a comunicarlo a sky visto che noto questo problema solo sulla Fox news presente su Sky Italia, quella nel pacchetto SKY inglese è ok (ho l'abbonamento).

@lucacipriani Credo che ognuno guardi ciò che gli va di guardare. Io il sabato sto sempre a guardarmi il Today show sulla WNBC di New York...

Si appunto avevo chiesto perchè lo guardava, cosi per sapere se cerano programmi che mi poteva consigliare visto che non sono abbonato a news anche se secondo me fox news dovrebbe essere FTA.

lucacipriani ha scritto:
Si appunto avevo chiesto perchè lo guardava, cosi per sapere se cerano programmi che mi poteva consigliare visto che non sono abbonato a news anche se secondo me fox news dovrebbe essere FTA.

E' stata parecchio free to air, addirittura in analogico su Astra tra il 2001 e il 2005. Poi è passata nei vari bouquet.
E' interessante in quanto non è una versione international come la CNN ma è la versione americana e questo la rende l'unico canale di news USA esattamente come lo vedono la.

Per la WNBC è diverso, è un feed e quindi ci vedi anche altro oltre le news, oggi che è sabato c'è stato il Today show (che c'è sempre anche in settimana) in diretta dalle 13:00, poi i cartoni animati di Qubo (contenitore della NBC di cartoni e canale vero e proprio 24 ore al giorno), ora è a nero, come normalmente accade in serata qui. Di solito si ricollegano dopo mezzanotte con le news e finite quelle attaccano con le trasmissioni o film e telefilm, ma a tarda notte. Verso mattina ti becchi Jay Leno in diretta e Conan O'Brian.
Sullo stesso satellite trovi l'originale MSNBC e CNBC (quest'ultima a volte si e a volte no), io le ricevo con una 90 cm con un bel segnale forte, ma in altre zone ho notato che a volte hanno segnali molto più bassi, quindi non saprei che footprint usano.

e perchè rai1-2-3 rete4-can5-ita1 cosa sono?

cmq non divaghiamo sul politico ognuno guarda cosa gli pare

scusate ragazzi so che sono OT pero' la stessa cosa mi capita vedendo una registrazione dalla Fox HD americana di 24 Redemption, in pratica nelle scene luminose, dove c'e' il sole vedo piu' arancione che giallo, non posso risolvere?

Hanno sistemato tutto ieri... ora si vede anche meglio di prima :D

PS: qualcuno chiedeva perchè guardo FoxNews... semplicemente perchè se uno vuole sapere che cosa succede negli USA e non vuole addormentarsi davanti alla CNN, deve guardare quello, altro non c'è. :eusa_shifty:

E poi sarà anche di parte, non lo nego... però solo nelle faccende di casa loro! L'altro giorno c'era il corrispondente da Roma in collegamento con in mano una copia dell'Unità... sono sbiancato in volto :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso