Fox piu' lontana dalle tv di Rcs Mediagroup

Non capisco che c'entra Fox...comunque è chiaro che Sky vuole eliminare tutti quei canali che fanno pessimi ascolti per fare spazio nel sat ma tagliando troppo rischi di non avere più canali diversi da quelli di Sky e Fox

Non capisco che c'entra Fox...comunque è chiaro che Sky vuole eliminare tutti quei canali che fanno pessimi ascolti per fare spazio nel sat ma tagliando troppo rischi di non avere più canali diversi da quelli di Sky e Fox

alla fine oltre a soliti nomi non si avrà più scelta
capisco di massimizzare i costi e la banda ma fino ad un certo punto

alla fine oltre a soliti nomi non si avrà più scelta
capisco di massimizzare i costi e la banda ma fino ad un certo punto

Ma in fondo è gia cosi, inutile negarlo che il 90% di tutto noi guardiamo solo i canali di Sky, Fox e poi tutti noi abbiamo qualche canale "preferito" tra gli altri editori.

Io penso che questi canali possono essere tagliati senza rimpianti. Alla fine domandatevi in un anno quante volte li avete guardati e troverete la risposta alle vostre preoccupazioni.

Io Dove lo guardavo fino a quando non era fatto al 90% di case, ora non mi ci fermo nemmeno. Un canale come il vecchio Dove manca. Spero ci siano novità a tal proposito.

Io penso che questi canali possono essere tagliati senza rimpianti. Alla fine domandatevi in un anno quante volte li avete guardati e troverete la risposta alle vostre preoccupazioni.

quoto che poi tralaltro sky sta eliminando tutti i canali editoriali italiani sono rimasti pochi o nulla di canali con editori italiani il loro obbiettivo secondo me è portare canali editoriali americani che esistono già in sky uk portarli in italia con la piattaforma sky , infatti l'arrivo di fox sports e ci hd e altri che arriveranno esistenti già all'estero , ovvio che poi l'obbiettivo principale è di eliminare canali che non guarda la maggiorparte della clientela abbonata a sky e fanno bene a favore di liberare frequenze (visto che altre non e compreranno per il costo enorme) per diffondere e completare la trasformazione dei canali in HD , e poi penso che una volta che stabilizzano la situazione cioè eliminano canali inutili rimanendo canali valorosi e seguiti potranno come ultimazione in un batter d'occhio commutare ogni intera frequenza dvb s1 con i canali presenti al suo interno commutati in dvb s2 e quindi inserire contemporaneamente allo stesso tempo gli stessi canali appartenenti a quella frequenza dvb s1 in canali trasformati in HD invece degli SD , se non hanno già pensato a questa procedura è secondo me questa la tattica giusta di proseguimento lavori perchè credo sia l'unica operazione di completamento finale da attuare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso