Fox riposiziona il canale Fox Life (su Sky) come ''La casa delle emozioni''

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
FoxLife (Sky, 114) è La casa delle emozioni. E' il canale televisivo al femminile che si differenzia dagli altri che insistono sullo stesso target, sempre più rivolti ad un'offerta di factual-entertainment...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Con tutto il rispetto, quando leggo questi comunicati in "marketingese" che ci dicono che Fox Life é "fortemente strutturato" ed é "una quarantenne che non sa cosa fare da grande" mi viene un po' da ridere :D

Da qualche settimana hanno aggiornato I Bumper durante le Pubblicità

Con tutto il rispetto, quando leggo questi comunicati in "marketingese" che ci dicono che Fox Life é "fortemente strutturato" ed é "una quarantenne che non sa cosa fare da grande" mi viene un po' da ridere :D

pensando che "questi qua" del marketing sono quelli che comandano e decidono quale sia l'offerta che devo subire, a me viene da piangere (e da vomitare), invece...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

pensando che "questi qua" del marketing sono quelli che comandano e decidono quale sia l'offerta che devo subire, a me viene da piangere (e da vomitare), invece...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Mi sa che hai letto tutto il comunicato allora, vedi come giustificano le loro scelte...Cucine da Incubo trasmette empatia, siamo noi che non ce ne accorgiamo :laughing7: :D

Indietro
Alto Basso