Fox soccer channel intelsat 805 55w

soluzione

Digital-Forum New User
Qualcuno di voi ha provato a vedere se si vede questo canale nel nord italia e che parabola (dimensioni) ha bisogno.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=7810

SATELLITE
55.5° W - Intelsat 805
CHANNEL
Name: "FSC JAMAICA TEST"
TRANSPONDER
3467, V, 4340 QPSK FEC 3/4
PIDs
Video: 1160 Audio: 1120

Grazie

Il canale è digitale ed è trasmesso in chiaro.
L' NTSC è ancora molto in uso nei paesi dell' America latina.

Centro Italia segnale fortissimo con 150cm, ciao!

3468v_fscj_juventus_fiorentina00.jpg

fortissimo anche con 125, pur essendo lineare, si prende anche lasciando la lamina per i circolari!!!!!

sarà NTSC perchè dove trasmette avranno quel tipo di televisore e non il pAL, o sto dicendo una cavolata?

MEGADISH ha scritto:
Il canale è digitale ed è trasmesso in chiaro.
L' NTSC è ancora molto in uso nei paesi dell' America latina.
Grazie comunque, ma per inquadrare meglio la mia domanda premetto che NON sono assolutamente interessato alla visione, perchè non mi interessa il calcio, cercavo di capire tecnicamente cosa era il diifetto riscontrato.
Se è per quello NTSC è usato anche in USA e Canada, una volta mi pare anche in Giappone, ma non mi ricordo.
Cmq, visto che che l'NTSC, come il PAL o il SECAM, sono modalità di codifica ANALOGICA, nulla hanno a che vedere col flusso digitale...

ma, se non si mette in AUTO il tipo di trasmissione, questo canale si vede come zoomato, e cmq i colori sono indecenti. Con il Manhattan, mi ricordo che ho + problemi, in auto non va, devo mettere in PAL ma mi perdo delle porzioni di schermo, oppure rimane in B/N, non ci ho litigato + di tanto però.

Maxicono ha scritto:
ma, se non si mette in AUTO il tipo di trasmissione, questo canale si vede come zoomato, e cmq i colori sono indecenti. Con il Manhattan, mi ricordo che ho + problemi, in auto non va, devo mettere in PAL ma mi perdo delle porzioni di schermo, oppure rimane in B/N, non ci ho litigato + di tanto però.
ci penso su Maxi!
se potessi analizzare il flusso MPEG forse ci possiamo fare un'idea migliore.
Io non posso...e non solo perchè sono per il basket :D ....come sai sono in condominio con impianto hotbird centralizzato (piuttosto fatto bene,almeno)(per di più abito qua da poco...e bisogna un po' lavorarsi i condomini e nn rompere troppo presto...) e queste parabole restano un miraggio....

probabilmente uscirebbe che ha un frame size strano (risulta troppo piccolo o troppo grande?)

edit: le caratteristiche "strane" dell'Mpeg c'entrano ALLA LONTANA con NTSC, nel senso che possono essere scelte dai broadcaster PER FACILITARSI LE CONVERSIONI varie nella catena di produzione/distribuzione.

Ultima modifica:
stasera faccio un paio di prove con il CT2100 così ti dico di preciso cosa succede se metto PAL o meno nelle impostazioni TV su questi canali sudamericani.
Ciao

[OT] P.S. ho fatto il fine settimana a Ferrara - Comacchio, ho notato che in effetti la le antenne terrestri da 90 elementi, vanno via come il pane, credo per il fatto che le montagne son lontane, e di conseguenza anchei ponti.

Maxicono ha scritto:
stasera faccio un paio di prove con il CT2100 così ti dico di preciso cosa succede se metto PAL o meno nelle impostazioni TV su questi canali sudamericani.
Ciao

[OT] P.S. ho fatto il fine settimana a Ferrara - Comacchio, ho notato che in effetti la le antenne terrestri da 90 elementi, vanno via come il pane, credo per il fatto che le montagne son lontane, e di conseguenza anchei ponti.
OT non è che siano per i canali croati ( con la serie A gratis...a proposito del calcio)?

Fox soccer channel

Ragazzi, grazie per le info.
Io ho una parabola da 120 motorizzata con humax 5400: cosa mi serve per ricevere la banda C ed in particolare questo canale?
L'illuminatore e basta ?

Grazie per le risposte

Indietro
Alto Basso