Fox Sport a 43w, vecchio amore...

Snork

Digital-Forum Senior
...ieri sera era ancora in chiaro, chissà se si tratta di una momentanea finestra o sono tornati a farci il regalo che tanti anni fà era stato motivo da parte mia di acquisto di impianto motorizzato...

...come Bet on Jazz a 37w, vecchi ricordi ormai.

Ciao, Snork.

Snork ha scritto:
...ieri sera era ancora in chiaro, chissà se si tratta di una momentanea finestra o sono tornati a farci il regalo che tanti anni fà era stato motivo da parte mia di acquisto di impianto motorizzato...

Ciao, Snork.
magari durasse...

Snork ha scritto:

Ciao, Snork.

Se hai nostalgia di Bet on jazz,posso dirti che ora trasmette da Astra 2 in chiaro
ciao

Bet On Jazz su astra in chiaro?... allora sono un pirla... ma é un chiaro momentaneo, nel senso che fà parte di qualche "buké", o é un canale a se stante?... io ho ancora un vecchio setting di "sairus" modificato e non ce l'ho...

...intanto Fox Sports dura.

Ciao e grazie amici.
Snork.

Snork ha scritto:
Bet On Jazz su astra in chiaro?... allora sono un pirla... ma é un chiaro momentaneo, nel senso che fà parte di qualche "buké", o é un canale a se stante?... io ho ancora un vecchio setting di "sairus" modificato e non ce l'ho...

...intanto Fox Sports dura.

Ciao e grazie amici.
Snork.

Lo trovi su Astra 2,freq:11307 V 27500
La denominazione è Bet Uk
Da un mese circa è in chiaro
ciao

p.s. bella la parola 'bukè',mi piace
:D

Grazie lucamax,

sei stato molto gentile, questa sera aggiorno.

Ciao, snork.

Maxicono ha scritto:
Bet UK, dal nome sembra un canale di scommesse :). Ha un sito, bet.com.

Ciao

No Maxicono
BET è un acronimo che sta per:Black Entertainment Television
Anni fa trasmetteva su HotBird con il nome Bet on Jazz
Ora trasmette su Astra 2,tutto ciò che è cultura 'black',musica ,telefilm,notizie,ecc,

@luca
la mia voleva essere una battuta, avevo messo anche la faccina. :)

sul sito c'è si può vedere di cosa tratta.

Ciao

Maxicono ha scritto:
@luca
la mia voleva essere una battuta, avevo messo anche la faccina. :)

sul sito c'è si può vedere di cosa tratta.

Ciao

Pardon!!!
non avevo colto l'ironia
:)

...forse era disponibile nel primo pacchetto di Tele+, a 37 ovest era in chiaro e trasmetteva appunto musica jazz/blues americana, credo che fosse l'unico canale visibile su quel satellite...

...nel mio immaginario a quei tempi, parliamo comunque di dieci anni fà, vedere canali in chiaro a 37w e 43w, avendo installato da poco il motorizzato, era un evento, quel poco che si riceveva era molto apprezzato, se qualcuno stà tenendo d'occhio Fox Sports, visto che é ancora in chiaro, mi darà ragione...

Ciao e grazie.
Snork.

Indietro
Alto Basso